da canalizzazione del 21 giugno 2020
Io ho intavolato un discorso sulla possibilità della cavità interna al pianeta Terra, so che all’interno si sono rifugiati due popoli originari di un antichissimo pianeta, quattrocento/cinquecentomila anni fa, che sono i due ceppi Atlantideo e Lemuriano.
E non solo.
Volevo sapere il loro ceppo linguistico. A quale lingua di quelle esistenti,oppure se è un binario che è andato dissolvendosi, appartengono… a quale ceppo linguistico questi due popoli fanno riferimento nelle loro comunicazioni.… cioè la loro lingua parlata.
Altro. Poco è rimasto della lingua parlata. La loro lingua non legata alla normale scrittura conosciuta.
Ovvero la loro scrittura non ha nessun collegamento con il Sanscrito, il Sumero….
La loro scrittura è composta da simboli e non di lettere, così come quella che mi rappresenta.
Possiamo trovarne dei reperti sulla terra?
Il simbolo è legato al suono ed al colore. Le vibrazioni sono la lingua parlata. Come dare una lettera ad una parola. La parola è limitante, vuol spesso dire molte cose, il vocabolo ha immense varianti. Il suono no. La vibrazione no. Si potrebbe parlare in musica. In perfetta matematica. Quei popoli hanno con loro la conoscenza della vibrazione così come noi no, non ci sono tracce della loro lingua nella vostra realtà. Ma ci sono tracce di simboli ai quali non si può o meglio non riuscite a dare un suono. PTA leggete nei geroglifici egizi ma quello non è il suono corrispondente…
Cos’è il PTA scusate…
E’ una parola egizia ma derivante da linguaggi lontani, molto lontani, così come KA. Queste lingue si credono morte ma non lo sono perché i simboli sono universali, sono in ognuno di voi e noi. Altro?
Ci sono contatti attualmente tra le forze militari americane e questi abitanti della terra cava?
No.
Io so che raggiungono lo zero assoluto quello che fisicamente viene ritenuto impossibile, raggiunto lo zero assoluto con i loro macchinari con due ruote interne, creano l’antigravitazione, e l’antigravitazione a -273° gradi sotto lo zero consente ai loro velivoli di vincere la forza di gravità e volare.
Certo.
E’ spiegabile questo fenomeno in termini più semplici per noi?
Non me ne volere, la domanda è logica e giusta, ma è ciò che viene tenuto più nascosto e non lo si può rivelare per il bene vostro e di queste popolazioni. Potrei dirti che dovrebbe essere brevettato. Tu lo diresti a me?…
Azmael