canalizzazione del 12 Ottobre 1998
1° parte
(Qui, trovi la 2° parte della canalizzazione:
La realtà la verità e gli sviluppi del creato e dell’increato)
Pace a voi tutti,
è bene che io continui ad essere presente nei colloqui settimanali che ci uniscono. È bene che continui a parlarvi, ad esservi vicino anche più materialmente.
Quello che dovete sapere è che tutte le vostre domande certo che ottengono una risposta. I piani, diciamo superiori, non possono essere muti di fronte ai vostri dubbi, ma è bene che sappiate che la crescita viene misurata anche dalle vostre domande.
Ricordate sempre questa frase, che non molti comprendono a fondo “NON TENTARE IL SIGNORE DIO TUO”. Questa frase, questo comandamento racchiude la chiave di misura della vostra crescita.
Finché la paura, la personalità, la curiosità, l’insicurezza saranno fra voi, molte saranno le vostre domande, molti gli esseri chiamati a rispondere. Ricordate anche che non siete voi a dovervi uniformare agli altri, ma gli altri che dovrebbero uniformarsi a voi.
Ricordate che nessuno può insegnarvi nulla di più di quanto vi si possa insegnare da questa dimensione. Dove sono andati a finire i vostri esercizi? Attenzione alle paure altrui, attenzione ai messaggi spuri. Siate accorti e vigili, sempre presenti.
Di cosa avete bisogno? Avete già avuto l’arma per fronteggiare varie problematiche, che cosa altro volete sapere? Io non potrò mai dire basta alle vostre interpellanze, ma vorrei che capiste, desidererei vedervi cresciuti. Io non ho ancora ascoltato domande intelligenti e noto che avete già pronte domande che potreste fare benissimo a meno di fare.
Pazienza. Finora, spero, abbiate notato che le domande che avete formulato ed alle quali avete avuto risposta dai fratelli dimensionali che si sono offerti di rispondere e leggere fra l’intrigo di strade dei vostri karmi, sono valide solo in percentuale.
Vi siete minimamente chiesti il perché? Chiedetevelo seriamente.
Se v’attenete a ciò che finora vi ho consigliato, sarà raro che vi troviate di fronte a problemi insolubili. A voi deve interessare principalmente la vostra crescita, tutto il resto è sotto il sicuro controllo di chi scelse di proteggere questo disegno.
Beati coloro ai quali nulla sfugge!!! Capirete presto questa frase.
Ricordate anche che quello che vi è stato detto e quello che vi si dirà non sarà mai da meno di quello che nei secoli si è sporcato passando di mano in mano, di pensiero in pensiero. Non vi ho ancora visto discutere, analizzare, commentare insieme nessun messaggio, tutto resta immobile.
Il lavoro di raccolta di catalogazione è buono, però perché non riflettete insieme, perché non commentare insieme invece di giocare con la palla di cristallo. Vi siete fatti influenzare troppo dalle correnti parallele.
Ma io non dispero, perché so di avere al fianco persone e spiriti validi e forti. Siate uniti.
Ekomenos