da canalizzazione del 5 luglio 2005
Pace fratelli, Pace sorella mia. Anche questa sera hai assistito ad un miracolo. Come vedi questa è l’altra faccia della medaglia, quando il desiderio diviene un ordine. Coloro che hanno tentato di distruggere il disegno sono nulla.
COMU TAM TAJEM, è l’ordine, il verbo definitivo ed è vasto.
COMU TAM TAJEM è il grido del falco che vola alto e vede i nemici e si schiera col vento.
COMU TAM TAJEM è il grido della Madre che chiama a raccolta i suoi figli. Ed il Padre risponde: “sono con me, non sono soli, li vedo, li curo, li difendo”.
Quasi tutte le madri figlie sorelle sono unite e tutte sono un’unica cosa: l’apice della piramide. I nostri occhi sono i vostri occhi, ed i vostri occhi sono i nostri, e si aprono e si chiudono all’unisono. Il sigillo dell’Unione posto a base del Tempio è il cuore pulsante dell’Entauatl e voi tutti siete il respiro che lo alimenta. L’Unione Cosmica, l’Undicesima Stella entra nel Sesto Cerchio. La Grande Anima Planetaria va verso la Nascita, verso la Grande Luce. Tutto questo avviene in un unico spazio ed un unico tempo. Dal momento zero ad ora solo un soffio. Il Consiglio è riunito.
Il Cambiamento è in voi, non vi allarmate dei sintomi, solo bene ne può venire. Vi dirò come aiutarvi a sostenere tutto ciò, anche nelle cose quotidiane, cibo, lavoro, relax. Per ora godetevi il tremore del brivido e la felicità che avete nel vostro cuore. Un abbraccio di Pace e Amore a tutti voi da
Ekomenos