Dentro di noi c’è la meta, c’è la strada da percorrere

da canalizzazione del 16 Novembre 2018

… . …
Cercate di capire voi stessi i significati dei simboli che vengono a voi perché il significato è in voi naturalmente. Così come le parole che udite, che sono spesso parte del vostro passato. Sono reminiscenze.
… . …
Quando si medita si opera la apertura del terzo occhio, si stimola la ghiandola pineale e le visioni non sono subito chiare.
Spesso ci vuole del tempo per ottenere una visione ottimale.
A volte si vede nebbia, altre nuvole, altre veli o comunque ostacoli alla visione chiara che dura un attimo e si fa fatica a riprenderla.
Ci vuole allenamento e tempo.
… . …
Azmael, se posso vorrei …qualche giorno fa ero al telefono a parlare e ad un certo punto è partita dal computer una canzone, dal niente, è partita da sola la musica, così. Io non ho acceso nulla. È partita una canzone che aveva un titolo particolare.

Non ti piace? non ti è piaciuta?

A parte che era bellissima, ma il titolo era particolare: “I’ ll rise up”. Chi me l’ha mandata? Non la conoscevo, l’ho sentita in quel momento, era tra le ultime che si era presa …..

Cosa pensi?

Non lo so, qualcuno mi ha mandato un messaggio.

Brava.

Ma chi era?

Tu chi pensi?

Io ho sempre questo dubbio, non so mai se sono io, qualcuno che mi vuole dire qualcosa …

La prima che ti viene dal cuore.

A me è venuto in mente che potessi essere anche tu…
…Non so mai se sto parlando con (nome cosmico della partecipante), se mi sto burlando da sola … la prima che m’è venuta … non lo so.

Questo è l’esercizio, bisogna saper riconoscere.

Ho capito, ma mettici anche un pochino l’effetto sorpresa, perché da un contesto in cui non c’entrava niente il compito, non c’entrava niente comunque la musica, improvvisamente prende e parte la canzone …

E va bene. Quale era il tuo pensiero in quel momento?

Non me lo ricordo, ero talmente sorpresa, non lo so, te l’ho detto, che sta succedendo?

Poco prima che succedesse cosa era nel tuo cuore, nei tuoi pensieri? Le risposte arrivano nei modi più impensati.

Ok, va bene, era una risposta, quindi su questo siamo d’accordo, perché era talmente …, ma chi me l’ha data?

Sì, va bene, sono io.

Bene, grazie.

Prego.

Senti, per fugare ogni nostro dubbio/scrupolo, di quei filmati che ho fatto dal mio cellulare …, avevamo visto qualcosa, soprattutto un puntino luminoso, possiamo escludere completamente che ci fosse qualcuno lassù? O quantomeno quello che si vede dai filmati fosse qualcosa del genere? Mi vuoi dire qualcosa a proposito?

Noi ci siamo molto spesso, anzi quasi sempre, non ve ne accorgete, ma le telecamere sono molto più sensibili di voi. Poi quel posto è molto visitato da noi, da anni, da molti moltissimi anni, fa parte della nostra base adriatica.

Adriatica?

Certo, parte dal mare Adriatico, al largo delle coste fra Pescara ed Ancona e si protrae verso gli Appennini centrali. Noi ci siamo, siamo lì da tanto tanto tempo.

… . …
Altro?

Faccio una domanda io.

Sì.

Penso, da qualche giorno, di dover prendere qualche decisione, mi indirizzi?

Liberati.

Da cosa?

Decidi per liberarti da ciò che non ti va troppo in grazia.

Non so cosa decidere.

Lo so, ma come posso decidere per te?

No. Non devi decidere per me, era solo magari un suggerimento per portarmi sulla via giusta. Che io magari non riesco a vedere.

Non è vero che non riesci a vedere, è solo che ciò che vedi vorresti vederlo in modo diverso.

Quindi cambiare strada?

Perché no? Se sei convinta che quella è la strada, perché aver timore di decidere?

Perché io non so decidere.

Ahi Ahi Ahi, Comincia a guardare, anzi osservare il centro delle cose. Dove ti vedi meglio al centro o a latere della tua vita?
Io starei meglio al centro in modo da avere l’osservazione totale intorno a me.
Dentro di noi c’è la meta, c’è la strada da percorrere. Bisogna avere il coraggio di passare all’altra sponda se lì c’è il nostro Essere.
Spesso i giorni che vivete non corrispondono ai giorni che vorreste e dovreste vivere. Seguite le virtù che vi riconoscete, non seguite gli schemi matematici e ideali inarrivabili. Scegliete per il benessere delle vostre anime.
Non abbiate paura di essere.

Azmael