Domanda: …cos’è la paura?

C’è un sistema per pararsi dalle persone che vogliono succhiare l’energia?

Alza la tua. Domanda…., cosè la paura?
La paura è la limitazione della materia, quindi della manifestazione dell’ESSERE.
L’Uomo, inteso come anima manifesta, quindi con parte materiale ha insita la paura.
Questo perché la materia non è eterna. La materia esiste solamente come veicolo
per la crescita dell’ESSERE, ovvero come veicolo per accorciare gli spazi della
Coscienza Cosmica. Il corpo deve avere paura, ma l’ESSERE no, perché è eterno.
Quindi è concepibile la paura quando si rischia di soffrire nel corpo, quando la
sicurezza della materia viene meno. Ma l’ESSERE non deve avere paura, di nulla.
L’essere è eterno dal FIAT all’OMEGA. Tutte le paure che sono nel vostro ESSERE sono paure inutili e limitanti. Dovreste confrontarvi con esse. Alcuni di voi non lo fanno, ma anzi vi crogiolate nelle stesse. È meglio affrontare le paure che coprirle con l’illusione. Questo che vi ho detto suscita domande in voi?

sì, infatti stavo pensando che il fatto stesso di capire qual’ è, quali sono, probabilmente già aiuta a risolverle.

Non basta.

secondo me è proprio l’affrontarle, è quello che si diceva prima, è quasi come, almeno per la mia esperienza di fronte alle paure, se affrontate subito, cioè, mi viene un timore, lo faccio, lo affronto e vedo quale azione…

Pur di non lottare contro le vostre paure, vi costruite alibi e films facendo finta di stare bene, di essere felici, soddisfatti. Ma in cuor vostro sapete che non è così. Ora sta iniziando una fase nuova del mio contatto tra voi e me, una fase nuova di crescita, dove non c’è posto per la paura spicciola.

La paura del dolore fisico, come io in questo momento che ho delle fitte al lato destro del costato … quella non si può modificare , come tu parlavi delle paure dell’anima …

Te le provochi.

ah! Sai da che dipende questo che ho adesso?

Da te e solo da te.

dalla mia testa? Dal mio pensiero?

Si. Questa è una paura limitante. L’ESSERE non muore!! Pensa ad altro, mia cara.
Domande?…..
Datevi merito e valore, vi manca e non lo riconoscete. Ma cosa credete di essere?

Esseri!

Non tutti credono questo!! Neanche tu.

ovviamente con le limitazioni umane che posso avere, ma è chiaro che l’indirizzo mentale che ho diventa quello. Era quello che stavo cercando di dire prima. Per quanto uno possa superare le paure della vita, ma comunque sta vivendo questa vita e quindi alcune cose sono impossibili. Una delle paure più grosse che ho è quella di aver paura. Ho paura di aver paura. È chiaro che se vado a spulciare nel mio Io, ci trovo un sacco di altre cosine, ma sono solo umano.

Certo. L’importante è rendersi liberi dalle proprie limitazioni. L’ESSERE non le ha.
Io so con chi sto trattando, voi invece no.

Miglioreremo?

Vi siete resi piccoli piccoli. Vi confondete con persone piccole, piccole. Ne
condividete il karma,invece di essere al di fuori di questo. Vi rendete costantemente sottomessi al karma TERRESTRE, il karma più pesante di questo sistema.

e allora dovremo fare una vita da asceti per non confonderci con gli altri … piccoli
piccoli.

No.

e allora come dovremo fare?

Da asceti no. Da ILLUMINATI. Ritenete tanto interessante questo karma che vi siete fatti TUTTI soggiogare dalle sensazioni fuorvianti del corpo che occupate.
MALDESTRI!!!!

è vero quello che dici, però pensare di essere illuminati è presunzione.

La paura è UMANA. Voi non avete bisogno delle caramelle dolci, ma della TORTA. Devi crederci. Questo è per tutti. Dovrete essere voi felici.

non è così semplice, io per esempio che ho la paura della solitudine

Lavoraci.

lo farò.

Chi sta bene con se stesso non è mai solo.

e qui sono d’accordo. Però il piacere di condividere qualcosa con qualcuno non vuol dire essere non soli. Si può essere soli anche in mezzo a mille e non soli da soli. Forse non mi sono spiegata io.

Vuoi condividere il tuo karma terrestre?

no, voglio condividere il resto, voglio condividere una bella musica, un profumo, uno spettacolo, un cibo, un tramonto, che ne so. Anche confrontarmi con qualcuno, e non è necessariamente assorbire il karma dell’altro, condividere non credo che significhi …

Mettiti in condizioni di farlo.

per esempio?

Dici troppi no, troppi non posso, troppi “non so farlo” ecc.

forse sento il limite dell’età, non so. O comunque dopo gli ultimi avvenimenti …

Ti sei limitata il tuo mondo.

beh, devo dire che c’è stato un bel contributo esterno … beh, ma per me è una realtà. Io non mi sento così limitata

Ognuno è padrone della sua strada. Ognuno coglie i frutti che semina. TUTTI lo farete. La paura è il seme che dà frutti marci. Qualsiasi paura!!!

siamo d’accordo con tutto quello che hai detto, però c’è da fare una considerazione: che nascendo come esseri umani abbiamo degli imprinting già dalla nascita, dall’educazione, dalla vita materiale che ci porta poi ad avere delle defiance durante la vita quotidiana, questa materiale.

Bisogna lavorarci seriamente. Se ci si lavora seriamente presto i frutti saranno più dolci. Ma se si continua a coprire i propri limiti e a recitare la stessa parte allora poco si risolverà. Spesso cambiate quadro, ma il soggetto è sempre lo stesso; cambiate i colori, ma la trama non cambia. Io mi aspetto da voi MOLTO, perché molto potete dare a voi stessi, e se qualche volta sono duro è solo per il vostro bene. Nessun Padre, se Padre vero, uccide i suoi figli. Io sono stato con voi Padre e figlio, educatore e confessore, per il vostro e mio bene. È mio compito portarvi a mèta, però voi avete l’obbligo di rispettare la vostra LUCE INTERIORE.

Ora miei cari, è giunto il momento di fare luce. Non permetterò, giunti a questo punto, nessuna manifestazione di personalità. In questo cerchio debbono manifestarsi esseri ILLUMINATI. D’accordo?
Sento il dubbio in voi.

è solo quello umano che temi di non farcela, ma la nostra intenzione è quella di farcela a tutti i costi, però c’è.

Avrete il vostro premio, ve lo prometto, parola di scout. Non abbiate paura, lasciate lontano da voi questo karma, ve ne prego!

Azmael