da canalizzazione del 28 novembre 2009
Pace fratelli miei, ora posso scrivere e parlare a voi con pieno cuore. Grazie a voi per la vostra pazienza e forza. So che siete molto occupati ultimamente, ma verranno i frutti e tutte le fatiche saranno premiate. Siate sereni.
… …
Mi raccomando l’unione perché è la vostra carta d’identità, la vostra forza e la vostra bandiera di fede. Si apriranno delle porte per voi, non perdete la vostra identità, perché verrete riconosciuti da tutto questo.
… …
Questo è il tempo della raccolta.
Se voi siete uniti, non vi fate influenzare dal facile ottenimento, ma esigete solo il giusto, il giusto vi verrà dato ed il doppio senza che lo chiediate.
… …
Abbiate fede, è dura lo so, ne sono cosciente, ma credetemi, non siete mai soli. Non vi mancherà nulla. C’è chi, in questo momento, non ha di che sfamarsi, di che bere, di che coprirsi, ed il tetto che sovrasta la loro testa è solo un muro invalicabile dell’amore dell’uomo, ma valicabile solo dall’odio che copre il vero intento degli animi che è quello guidato dal potere.
… …
Tutto ciò che avete deciso di fare con serenità e tutto andrà come deve. Vivete. Ora vi abbraccio con amore, a presto e Pace a tutti voi.
Ekomenos Azmael