Il segreto della pietra del sole

da canalizzazione del 15 Giugno 1998

Pace a voi. Oggi sono qui per lasciarvi i vostri simboli e quelli dei gruppi operanti nel pianeta. Gruppi importanti che sono deputati alla guardia e alla guida del pianeta. I gruppi sono per ogni continente ed operano dal passato al presente.
Come è indicato dal Calendario in principio erano quattro ed ora si sta formando il quinto, quello dell’era del Serpente, quello di Quetzalcoatl, quello del centro del diagramma. Già in passato, erano stati dati i simboli dei quattro: l’agnello, il leone, il bue, l’aquila. Ora, è il serpente, è la rinascita, è l’interiore che risplende, il potere che irradia i cuori ed il cuore del sistema.
Il cerchio, la croce e la stella sono le spade dei guerrieri.
Non lasciatevi confondere dai problemi, dagli eventi.
Ora è giunto il momento di darvi la chiave del Calendario, la chiave giusta, nascosta nel pozzo della coscienza.
Il Calendario racconta l’avvento della quinta era, nata dall’unione e dalla sovrapposizione delle prime quattro.
Ogni religione, ogni storia di popolo e nazione, hanno ricevuto in passato l’insegnamento delle ere, delle prime quattro e tutte le culture sono a conoscenza dell’arrivo della quinta.
I guerrieri si armano. I guerrieri irradiano luce amorevole al pianeta, ristabiliscono con la loro vita, con il loro esempio il caos dei pensieri, l’inaridimento delle coscienze e dei cuori.
Vi amo, ora posso dirvelo, vi amo e così voi come me, imparate ad amarvi, ad amare me e ancora più importante amate i vostri guai, amate chi vi dà dolore, perché solo amando potrete allontanare i guai ed il buio. Da migliaia di anni, siete votati al riordino, ognuno di voi ha scelto la strada, e sempre da quando siete sulla Terra avete avuto ruoli significativi per questo. Sacerdoti, insegnanti, maghi, ma più importante sciamani, conoscitori della vita, della natura, del Regno. Le Terre del pianeta conobbero già la vostra saggezza e gli elementi della Terra già conobbero la vostra forza d’Amore.
Quante volte è stato dato il simbolo, quante volte è stata raccontata la storia del mondo!
Ecco il Calendario, ecco il segreto della Pietra.

Ogni Era, che è rappresentata dai quattro quadri centrali, è formata da un giro di quadrante, ogni quadrante formato dalle figure dei 12 mesi rappresenta anche l’anno. Ogni 13 giri di quadrante si ha 1/13 di Era.
Tutte le notizie che si hanno sulla Pietra sono esatte, ma non sono tutte.
È vero che i quadranti a raggiera rappresentano i mesi, ma anche gli anni.
L’anno è quello lunare, solare e venusiano. I rapporti tra i tre tipi di anno sono il lasso di tempo dell’avvento del Serpente. Quetzalcoatl, Ekomenos, un soldato dell’Era.
Un anno solare, un giro di quadrante. Ma non è tutto, è quanto basta. Organizzatevi, rendetevi autosufficienti, autogestitevi, è questa la chiave. Non fatevi intimidire dai problemi, sono solo illusioni.
A presto con la pace nel cuore.

Ekomenos