da canalizzazione del 28 Ottobre 2016
Pace fratelli miei.
Coralmente: pace a te, Azmael.
… . …
Azmael, io prima che mi dimentico, vorrei chiederti una cosa che ha chiesto a me ………… su ciò che ha scritto lei, voleva sapere se ciò che ha scritto era una sua … era una cosa reale oppure farina del suo sacco? Questo voleva sapere.
Ma come posso essere io a giudicare se quello che scrivete non sapete nemmeno se lo scrivete voi o altri? Io l’avevo detto, solo UNA GRAPPA DOPO CENA.
(risata).
Ricordate che la verità è insita in ognuno di noi e tutta la verità è scritta nei simboli. Il simbolo è la chiave di tutte le lingue. Nel simbolo non c’è accento, il simbolo può essere letto e compreso da Nord a Sud, da Est a Ovest. Lì è la verità recondita ai più. Compreso?
Quello che hai scritto è stato compreso, il problema è il simbolo.
Sì, è sul simbolo che dovete lavorare. Nelle vostre anime ci sono i simboli e sono uguali per tutti. Ognuno di questi simboli ha un significato ben preciso e universalmente riconosciuto. Domande?
(no)
Bene, compito a casa. Meditate sulla Luce, sullo Spirito e cercate in voi il simbolo corrispondente.
(da qui, scrive Hiram)
Avrete grandi possibilità. Avrete cose da fare, molte ed importanti. Siate uniti, siate cooperanti. Datevi da fare, ora è giunto il momento.
…Sei Hiram?
Certo fratello.
Grazie fratello.
Non perdete le forze ed il coraggio. Guardate avanti, non voltatevi indietro, quello che è stato è ormai lontano. Siate sicuri del vostro essere, della vostra volontà. Siate uniti nella fede del fare. Moltiplicate, moltiplicate sempre, mai dividere. Siate un unico movimento, una unica mano per un’unica meta. Molto cambierà. Movimenti di anime sono al lavoro, stanno edificando.
Hiram
(riprende a scrivere Azmael)
Bene fratelli, avete accolto tutto? buon lavoro, allora.
Coralmente: Grazie.
… . …
Ci sarò, sarò con voi e mi sentirete.
Pace ai vostri cuori.
Pace a te e grazie, Azmael.
Azmael