da canalizzazione dell' 11 Ottobre 2020
Azmael, puoi aggiungere qualcosa, per favore, a tutte quelle informazioni che arrivano via internet a proposito di questi cambiamenti, le date…
Cosa vuoi sapere?
Intanto, prima di tutto, se queste informazioni sono attendibili.
Prendi me come attendibile.
Si poi dopo vado a verificare quello che hai detto nei messaggi precedenti, però volevo chiedere se queste sono informazioni attendibili a prescindere da te. Anche per quanto riguarda date che stanno dicendo?
Lascia stare le date.
Perché ci stavano dicendo da adesso, da metà Ottobre al 21 dicembre nel giorno del Solstizio ci saranno grosse novità, grossi cambiamenti…
Il grande cambiamento al di là delle date, è che saremo finalmente presentati al mondo.
E questo a detta di queste informazioni dovrebbe essere il presidente Trump che prima dell’inizio di novembre dovrebbe dare delle informazioni, così per lo meno aveva promesso.
Debbono darle. Questi sono gli accordi.
Ma nel frattempo è vero che è stata arrestata tanta gente, manager del governo americano? …perché appartenenti al, come dire…, le forze oscure?
E’ stata fatta un po’ di giustizia.
Se hai detto un po’, vuol dire che ce ne sarà ancora.
Non è tempo per l’estremismo.
Da nessuna delle due parti, ovviamente.
Certo.
Bene, grazie.
Noi abbiamo potere sulle armi atomiche.
E basta?
Questo è sicuramente moltissimo per il pianeta. Gli interruttori sono nelle nostre mani. Sanno che non potranno nulla sanno che tutte le energie impiegate per gli armamenti sono nulle. Quello che sarà fatto con l’energia atomica sarà nullo. Dovranno rivedere tutti i loro progetti. Dei quali utilizzeranno solamente il fumo.
perché ciò che hanno a loro disposizione che potrebbero utilizzare comunque non sarebbe sufficiente a sterminare la razza,diciamo a fare danni si ma irreversibili…
Non potranno fare danni. Molte coscienze sono alle loro albe.
Si stanno risvegliando.
Si. I DNA illuminati si stanno risvegliando. La 6° tripletta DNA mitocondriale è allo zenith. Il salto evolutivo è giunto. Gli ibridi preparati circa 30.000 anni fa, aprono la porta alla giustizia e fermeranno definitivamente le ibridazioni ignobili.
Cosa significa, Azmael?
E’ la sequenza che verrà fermata definitivamente.
Questa sequenza a cosa dà origine e a cosa non darà più origine?
Questa sequenza è stata quella che ha portato a questo pianeta gravi effetti dividendo in maniera ignobile i due emisferi cerebrali.
Ora è giunto il momento del cambiamento.
Il tempo è giunto e la 6° tripletta sarà la salvezza per questo pianeta.
Terza base.
Passaggio molecolare in 6° base. Lo so che è di difficile comprensione ma questo è ciò che accade.
Allora Azmael, in questo momento, ho, abbiamo, anche parlando con Althea, una serie di sensazioni molto particolari, questo è dovuto all’attivazione di questa 6° tripletta?
Si. Non solo in voi ma in molti.
Quindi è come se si stesse creando un attivazione molecolare e stiamo entrando in qualche modo, anche se non consciamente, in contatto tutti quanti?
Si.
E la sensazione di essere indistruttibili o di essere un robot nonostante la stanchezza che per esempio parlando di me ho ed è tanta non mi impedisce di andare avanti è una sensazione di queste?
Vedrete molti cambiamenti. Genti si vedranno più incisive, coraggiose, convinte, poco influenzabili, reattive, capaci e finalmente illuminate.
Questo è il dono che ci sentiamo di fare.
Ma Gaia anche ha fatto il salto di qualità?
Lo farà se i suoi abitanti lo faranno.
Quindi il salto lo si fa in base, anche a quello che noi riusciamo a trasmettere e quindi a cambiare intorno a noi, anche se noi non lo percepiamo?
Certo.
Anche nel contatto con le persone?
Certo. Ma si definirà sicuramente una separazione.
Di che tipo? Quello che dicevi della società, cioè che diventa un punto?
Si. E prima si costituiranno piccoli nuclei poi il cambiamento avrà totalmente il sopravvento.
Da questo tipo di programma però si prevedono ancora altri tempi lunghi.
Non credere, e poi non pensare al tempo.
Ma questo percorso di cambiamento porterà a degli scontri?
Si.
Perché per esempio in uno dei messaggi precedenti dicevi che c’era un equilibrio diverso tra est e ovest, quindi, anche in quel caso, sono previsti degli scontri per trovare poi l’equilibrio?
Gli scontri ci saranno ma limitati. La guerra non si fa con le armi,non più,la guerra si fa con altro, ma l’illuminato è sempre in pace, perché di nulla ha bisogno se non di se stesso.
Abbiate fede in voi, specialmente in voi.
Se ascoltate il vostro Essere e fate ciò che nel vostro cuore dimora, non dovete avere paura.
La strada si traccia ogni momento, e se ogni passo viene dall’Essere
la 6° tripletta vi darà potere sul presente.
Azmael