Il vostro percorso è quello della pratica

Il vostro percorso è quello della pratica. Crescere nel quotidiano mettendo in pratica.
La meditazione buddista è un ottimo esercizio, come l’osservazione. Queste sono le chiavi della crescita. Quello che dovete imparare è la lealtà fra di voi. Non nascondere le vostre idee, i vostri concetti, le sensazioni, gli stati d’animo. Ancora dovete fare strada, non tutti voi sono chiari e trasparenti come il cristallo.

Questo dovete diventare, trasparenti come il cristallo.

Essere trasparenti vuol dire essere nudi e nell’essere nudi vi è la forza dell’Essere. Chi ha il coraggio di essere nudo, ha vinto.

Accettate ciò che vi è di difetto, comprendetelo, assorbitelo e liberatevi di lui.
Dietro il difetto c’è la perfezione. Quando agite nella perfezione dell’Essere, nulla vi può giudicare. Fate vostri questi concetti.

Questa è una scuola dura, durissima in confronto a molte altre perché qui non ci sono profeti, perché nessuno di voi è capo, perché non ci sono percorsi da fare già tratteggiati.

Questa è la scuola più dura perché è quella che vi invita a vivere la realtà ed a plasmarla. Questa è la scuola che tutti gli Esseri ibridi sono chiamati a fare per recuperare la loro memoria. Questa è la scuola che le anime e gli spiriti non terrestri sono chiamati a fare per migliorare la materia terrestre ed il karma della materia terrestre. Il solo modo per migliorare il DNA terrestre è quello di utilizzare spiriti ed anime non terrestri.

Azmael