L’equazione è una: 1+1=1

1 + 1 = 1

canalizzato il 13 Settembre 2005

Pace fratelli, Pace a voi tutti.
Mi compiaccio con voi, ammiro la vostra fede e pazienza. Mantenete questo equilibrio, difendetelo, perché è la chiave che apre molte porte.

Prima di darvi i miei consigli e raccontarvi alcune cose che spiegheranno molte vostre perplessità, desidero chiarire alcune cose.

Per percorrere questo cammino ci vuole umiltà, pazienza, desiderio di donare, convinzione, cuore, anima e mente aperta. Bisogna abbandonare le proprie convinzioni, fare vuoto di tutte le sovrastrutture che occupano le vostre belle anime guerriere.

Noi siamo fratelli del cosmo che rispettano le sue leggi e partecipano al Grande Disegno Divino. Non possiamo interferire nel divenire naturale delle cose, ma possiamo consigliare nel rispetto della manifestazione dell’Essere.

Abbiamo lavorato e lavoriamo affinché il passaggio, il salto dimensionale dell’uomo, del karma planetario sia effettuato nel migliore dei modi, ed io ho avuto il compito di guidarvi a concepirne le linee. Io sono colui che vi offre il suo braccio. Ho lavorato affinché queste anime guerriere dell’Entauatl si risvegliassero e riconquistassero il loro equilibrio.

Questo equilibrio dà vita all’anima di Gruppo. Desidero che alcuno disturbi questo equilibrio.

Umiltà, nell’umiltà è la chiave, perché è vero che chi si fa ultimo è il primo a sedere accanto alla Grande Luce.

Pazienza. Il paziente è colui che assapora di più l’arrivo alla meta.

Dopo aver lasciato questi ultimi consigli, ecco cosa voglio farvi conoscere.

La verità sull’unico Dio è antica, più antica di quanto crediate. Le Ere terrestri, ognuna delle Ere terrestri ha conosciuto l’Unicità di Dio dove Lui ha preso vari nomi.

Ma l’Unicità di Dio racchiude anche il suo essere Trino. Ed anche questa è una verità conosciuta nelle varie Ere.

L’equazione è una: 1+1=1.

L’1 Maschile + l’1 Femminile generano 1 figlio.

Il Dio Unico per manifestarsi ha bisogno dell’1 Femminile. La Madre. Dall’unione fra Dio e la Madre nasce l’Avatar.

Questo si è ripetuto varie volte. Attorno a questo evento si muovono esseri, anime guerriere che accompagnano gli eventi che aprono e chiudono le porte delle Ere. Ragionate su tutto ciò.

Da Era a Era bisogna che qualcuno si prenda il carico di conservare le Leggi. Le Leggi del Disegno Divino.

Le Grandi Religioni hanno gestito a loro modo le Grandi Verità, asserendo di esserne i detentori.

In realtà la Verità è frammentata fra tutte. Gli insegnamenti degli Avatar sono l’indirizzo da seguire per ricomporne lo schema.

Spesso le anime guerriere che hanno fatto parte del disegno sono state definite deità, ma ciò non risponde a verità perché essi rappresentano gli aspetti di Dio all’interno della materia stessa.

Ogni passaggio di Era comporta mutamenti nelle coscienze. Movimenti importanti. Noi fratelli Cosmici, come voi, facciamo parte di questa Divina Volontà.

Ma se ogni cosa esistente è formata e accompagnata anche dal suo contrario, è palese che forze contrarie accompagnino questi eventi.

Le Anime Guerriere si raccolgono in piccoli gruppi in alcune parti del Globo Terrestre ed operano con noi per aprire e chiudere le porte e per dare origine a piccole comunità dove regna la legge di Dio e la benedizione della Madre e la Parola del Figlio.

Ognuno di voi porta i suoi ricordi e le sue esperienze che sono tesoro. Chi è benedetto dalla Madre raccoglie gli insegnamenti ed i doni del Figlio.

Le Anime Guerriere sono quelle che hanno raggiunto un preciso quadro evolutivo nella scala spirituale in diversi sistemi Planetari, i quali sistemi hanno la loro Anima Planetaria. L’insieme delle Anime Planetarie formano la più Grande Anima della Galassia.

Ora, l’Anima Planetaria Terrestre sta passando ad un grado superiore, è dovere delle altre Anime Planetarie di aiutare il passaggio.

Spero che molte vostre perplessità siano state attese da questa mia spiegazione.
Vi auguro di vivere momenti sempre più belli e sereni con una coscienza sveglia e un cuore luminoso.

Pace a tutti voi.

Ekomenos