da canalizzazione del 2 Agosto 2021
Pace fratelli.
… . …
Sono stato di parola.
A che proposito?
Quello che vi preannunciai sta avvenendo.
Sì, la separazione della società in due fazioni.
Certo. la nostra presentazione, per esempio. Ma si sarebbe dovuto fare un po’ di più. Se pensano di cavarsela con così poco. Ah miei cari!!! Se ne vedranno delle belle!!!
Avete delle domande?
Per il momento, per proseguire quello che stavi dicendo, intanto nel frattempo c’è diversa gente che muore e piano piano stiamo diventando tutti ricattabili, per modo di dire, insomma, per capirci.
Chi vuole essere ricattato non è pronto.
Sì, questo lo capisco, però sto dicendo che comunque stanno provando, in tanti modi di creare una vita impossibile a chi è un libero pensatore.
Certo, è per questo che i liberi si uniranno.
Certo, speriamo che non vada troppo per le lunghe. Che veramente sta diventando insostenibile una situazione così. E poi ogni giorno diventa peggio, se poi ci metti che Madre Natura sta rimappando il pianeta, con tutto quello che accade.
Avete molti aiuti anche se non troppo evidenti.
Ma devo dirti che questo lo sento, infatti il mio non voleva essere un rimprovero, lo stavo solo dicendo per cercare di salvare il salvabile.
Ricordatevi che nulla è un caso.
Sicuramente, ormai questa cosa ce l’avete fatta entrare da tutti i pori della pelle.
Le nostre coscienze e quelle dei nostri ibridi sono un nemico per questo sistema, ma programmati a combattere in piena coscienza e fede in se stessi e in Madre Natura. Abbiamo al nostro fianco la forza che muove il tutto, la forza suprema, quella che dà vita al tutto. Hanno cercato, nei millenni, di appropriarsi di questo immenso bene, hanno cercato di rubare quello che viene indicato come il Santo Graal, la coppa della vittoria, ma la verità è stata custodita dove nessuno dei distruttori può arrivare.
Noi, portatori sani di amore, abbiamo, con cura, tenuto nascosta l’arma, che è rimasta silente nei secoli. Ora la serratura dello scrigno si è aperta, la biologia sacra è di nuovo attiva.
Cosa possono fare all’uomo veramente libero?
Come si può fermare il vento? Impossibile!
La nostra entrata sarà un trionfo pacifico, legale, amorevole, sicuro. Parleranno di noi, dovranno farlo. Vedrete quante volte metteranno la retromarcia.
Perdonami. Ma questa verità che verrà espressa sarà presente così come sarete presenti voi? o voi non vi affaccerete lo stesso?
Sì. Sì.
Ah, quindi venite giù. Questa cosa un po’ la temo da questo punto di vista: che si stanno preparando a ricevervi in modo bellico. Stanno organizzando truppe.
Sanno che non possono nulla. Noi non saremo attaccati. Stanno prendendo tempo, stanno studiando il modo di poter sopravvivere coi loro malaffari anche in nostra presenza. Ah. Ah Ah!!!
Spiegami, per favore, una cosa. Che attinenza c’è tra tutto questo che dovrà avvenire e lo sconvolgimento della Terra, dal punto di vista atmosferico ecc. ecc.
Loro mettono paura alla massa, ma la massa è tutelata dalla natura, questa volta. Loro non hanno paura delle loro menzogne, sanno che sono menzogne, ma hanno paura di ciò che non possono comandare.
Questo sconvolgimento farà in modo che i tempi si accorcino.
Nuove leggi, nuovi risvolti, nuove norme, nuovi meccanismi. Dovranno prendere decisioni che avrebbero mai preso in tempi normali. Vorranno per questo apparire come i salvatori, useranno tutta la loro malevola mente anche in queste occasioni, ma la massa vedrà aperto il sipario e prenderà coscienza dell’illusione.
Abbiate fede. Altre domande?
Sì. la domanda che ho fatto prima, forse non era espressa bene, manca un pezzo a quello che avevo chiesto. Cioè, in tutto questo, che c’entra la Terra che si sta rivoluzionando con terremoti, vulcani, tsunami, allagamenti, alluvioni? È concomitante questa cosa?
Certo. Il pianeta sta passando verso un nuovo stato.
Sì, il salto dimensionale della Terra, se ne è parlato tanto.
Certo.
E perché questo è concomitante con quello che stanno facendo loro?
È un tutt’uno. Se il pianeta è indirizzato energeticamente verso uno stadio superiore, anche la biologia, compreso l’uomo con la sua coscienza, è costretto a seguire.
Ci sarà chi è pronto a seguire e chi no.
Loro, lo schema negativo, serve comunque per la divisione degli stati di coscienza.
Se vi ricordate – e non tutto quello che è stato raccontato dalle varie religioni è falso – è stato detto che dovrà arrivare un giorno colui che separerà il grano dalla gramigna, il padre dal figlio, e così via.
Tutto ciò raccontava questo momento, il momento della separazione.
Siate uniti.
Come faranno a convivere queste due fazioni umane, per capirci i vaccinati e i non vaccinati, insomma.
Tutto è in evoluzione.
Azmael