La Nuova Era è alle porte

canalizzazione del 15 Giugno 2009

Pace a voi tutti fratelli miei, ecco questi sono i tempi, questo è il periodo delle somme e dei risultati. Siate sereni anche se la fatica sembra vincere sulla volontà.

Ora le strade si uniscono a formare la nuova via. Gli affluenti ingrossano il fiume e chi ha accolto la parola è al lavoro per attuarlo.

Tutto il disegno prende forma, in questi tempi di importanti avvenimenti. Siate leggeri, leggeri come piume.
Questi sono gli attimi che preludono al giorno.

(Si rivolge, poi, ad uno dei presenti, che aveva avuto da poco un infarto)

Abbiamo tentato di evitarti questa esperienza che non era prevista dal disegno e dalle decisioni prese, ma in ultimo la tua anima ha deciso contro la volontà della tua ragione.

Che tutto ciò sia di tuo insegnamento e che sia il trampolino per affrontare il salto. Guarda avanti, non voltarti ed avrai un cuore nuovo. Non attendere il miracolo, procuratelo, auto-infliggitelo, fallo tuo, non avere timore, così come i tuoi fratelli non l’hanno avuto e riporta la giustizia nella tua vita perché i tuoi fratelli non subiranno più ingiustizie da alcuno e sono ormai liberi di applicare la parola, liberi dal giogo karmico dell’umiltà.

Tutto quello che hai ottenuto dalla razionalità e dalle tue errate convinzioni ha anche spinto la tua anima a decidere sul tuo fisico.

Questa esperienza è la fune che ti libera dall’abisso. Sii giusto con te stesso, con gli altri e con Dio che ti ha posto nel suo Disegno.

Le strade che tracciammo nei luoghi più lontani del mondo, del Cosmo, ora tracciano la congiunzione dei punti.

Molti accadimenti intorno a voi; non allontanatevi, perché quel che vi è stato promesso vi sarà dato, e molto di più.

La nuova era è alle porte, facciate dei vostri cuori il faro luminoso che guiderà uomini di buona volontà. Tutto ciò che vi è stato detto prende forma, e questo è l’avvicinamento di noi a voi.

Lasciatevi guidare con tranquillità, ma siate sempre attenti ai segni.

Sono orgoglioso di voi, sono pieno di amore per voi, sono testimone della vostra incrollabile fede.

Un abbraccio fraterno di Pace e tutta la benedizione di cui avete bisogno.

Azmael Ekomenos