da canalizzazione del 04 maggio 2004
… …
Dovrei spiegare cose che potrebbero rivoluzionare tutto il vostro Credo. Alcune. Gesù è uno di noi . Come lo era Buddha. È il Profeta di Dio, è colui che ha incarnato, nella totalità, tutti gli aspetti di Dio.
Sono coloro che hanno raggiunto la trasformazione finale e che per tornare a noi non hanno più bisogno di morire e non hanno avuto figli. È coerente. Gli Avatar sono anche uomini.
L’ibrido spesso si incarna più spesso di quello che pensate. Riflettete sull’Annunciazione. È stata avvertita Maria. Ricorda bene che poi c’è stata accettazione da parte di Maria e poi di Giuseppe. A quei tempi la fine era sicura con la lapidazione. Quel caso pur eclatante, ora non è possibile spiegarvi come avviene.
Noi siamo in grado di trasformare i nostri corpi, che sono così sottili da interferire nei corpi biologici dell’uomo.
Ma non ne abbiate paura. Questo accadde. Gesù fu puntuale a realizzare la sua decisione.
È vero, la donna ha grandi poteri di mediazione tra il fisico e lo spirituale. Lei può dove l’uomo si ferma. E questo è spiegabile anche biologicamente. Il cromosoma sessuale della donna è perfetto, quello dell’uomo no. Manca di una parte.
Ora, miei cari vi dirò che Maddalena è stata la compagna di vita di Gesù, ma è stata cancellata dalla storia.
Ricordate che la strada migliore per ottenere e crescere passa attraverso la donna, la strega che è sempre stata, messa sul rogo, che è stata oppressa ed alla quale sono state sempre legate le ali, perché la verità non potesse prevaricare il potere.
Per arrivare a Cristo si passa tramite Maria.
Ekomenos