da canalizzazione dell’ 11 settembre 2000
Pace a tutti voi fratelli, eccoci di nuovo insieme per avere da me insegnamenti e linee di condotta. Questo tempo nel quale il silenzio è stato fra noi non è stato negativo.
Alcuni hanno preso coscienza di alcune cose, altri hanno avuto quello che desideravano, altri però sono stati fermi sui loro passi. Non adagiatevi mai. Comunque è bene che questi incontri con voi siano ancora in essere, perché avete bisogno ancora della mia parola.
Alcuni di voi mi hanno visto ed incontrato nei sogni ed in astrale, ma le coscienze non sono ben sveglie per ricordare. Non è un problema. Quello che noto nel vostro Mondo, quello che non dovrebbe accadere è che le grandi guide del mondo allontanano la parola di Dio.
Non credete anche voi?
Io noto che si stanno prendendo decisioni strane nel vostro mondo.
è il Papa?
Si. Le Grandi Guide sono quelle che disperdono ora. Non c’è unità fra le genti, fra le idee e gli ideali.
Il Gregge di Cristo è messo alla prova dalla Guida terrena. Non allontanatevi da Cristo, qualsiasi cosa si dica. La Via è la somma di infiniti sentieri. Avete domande in merito?
è fra questi il Papa?
Anche, ed i suoi vescovi vicini e lontani, uniti o scissi e voi dovete fare in modo che il vostro vicino rimanga fermo nella fede Cristica.
Faremo del nostro meglio.
Bene.
… …
Dove sono andati a finire gli esercizi?
Gli esercizi di Merim non ci riescono bene, è utile farli?
Certo che servono. Tu non sei mica un atleta olimpico, troppe cose dovresti fare!
altri esercizi?
Si, ma se non fate quelli, che cosa pretendi di fare?
Dopo un po’ di volte che non si riesce, ci si demoralizza.
Perché non imparate il giusto canale. Quando lo trovate sarà una festa. Ci vuole esercizio.
… L’equilibrio si conquista, non è mai un’illusione, colui che è fermo è colui che è felice e colui che è in pace con se stesso e con gli altri.
Cosa sono i glifi?
Molti glifi sono un alfabeto esterno, una lingua straniera che fu divulgata in segreto molti e molti anni fa. Alcuni glifi sono il frutto di contatti extra-terrestri. Sono altre lingue.
… …
Io adesso vi lascio alla vostra Pace con un abbraccio fraterno.
Ekomenos