servizio di sostegno spirituale
Comunicato importante:
Tenuto conto di quanto annunciato da Azmael nel suo messaggio del 3 dicembre 2023, abbiamo ritenuto opportuno creare un canale Telegram ed un gruppo Signal per il servizio di sostegno spirituale. L’accesso ai due contatti è libero.
Tale servizio, tuttavia, sarà operativo, solo dal momento in cui si paleseranno i cambiamenti energetici, spirituali e sociali che attendiamo.
Gli orari verranno definiti in base alle nostre vite personali e andranno rispettati da coloro che si vorranno avvalere di tale servizio.
Pace e Leggerezza a tutti noi.
Messaggio al mondo n. 18
15 marzo 2024 ore 01:00
Pace a voi fratelli, molti sono coloro che ascoltano e vedono, molti coloro che sono avviati verso la strada illuminata della saggezza. Siamo vicini, molto vicini. Abbiate fermezza e sicurezza perché tutto tremerà prima della quiete che precederà l’esultanza. La falsa aquila è abbattuta e il suo nido distrutto. Non vedrà il domani il falso tempio e tre lunazioni mancano al taglio della mano del ladro che vi rubò il sonno e la fede. I due denti cadranno così che la gola sarà libera dal sangue degli innocenti. Si, i denti affamati non avranno più forza di stringere e mordere, saranno rimossi e sacrificati per far loro assaggiare il tradimento.
Voi fratelli siate sereni e fermi e non voltatevi a guardare che ne sarà degli aguzzini che hanno vessato la vostra sacra natura. Che la vostra luce illumini il nuovo tempio.
Tendete la mano a chi chiede la salvezza, non umiliate chi puntò contro di voi la spada, lasciate che il vostro cuore vi guidi oltre la desolazione di coloro che mangeranno i frutti amari del loro albero.
Siamo a voi vicini e tra voi, quindi potreste incontrarci e non riconoscerci, potremmo camminarvi accanto e potreste non avere coscienza di noi. Abbiate cura dei vostri equilibri, manteneteli saldi e la pace finalmente entrerà nei giorni che ora ormai sono.
La mia pace è con voi.
Azmael
Messaggio al mondo n. 17
28 gennaio 2024 ore 17:00
Pace a voi fratelli, rinnovo la pace per voi, perché tempi di pace si avvicinano, ma non prima dei giorni nei quali il caos sembrerà impossibile da vincere.
Vi ripeto di non ascoltare le voci che vogliono portare la paura nei vostri animi. La finestra si sta aprendo per far entrare l’aria di cui ha bisogno la vostra anima.
Immaginate la realtà come fosse una pellicola sulla quale vi è impresso un film del quale potete osservare ben pochi fotogrammi. Questo perché la visione è stata ristretta dalla privazione che ha subito l’evoluzione. Ora è stata sbloccata e a velocità impensabile, molte anime sono in grado di aggiungere fotogrammi alla visione.
Quando verranno fatti cadere gli ultimi veli, la visione sarà completa e sarete finalmente liberi di aggiungere nuovi fotogrammi al qui ed ora.
Fratelli cari, fidatevi del vostro sentire. Diffidate di chi grida al ladro o di chi promette feste e luci, solo voi potete essere il vostro mondo libero.
Dove comanda l’essere Il mare è tranquillo, non c’è sfida né competizione, ognuno conosce e riconosce il vero.
Tutto ciò che è iniziato è alla fine. Basterà posizionare gli eserciti per distruggere il nemico. Basterà.
Tenete alte le vibrazioni, godete dei suoni armonici, nutritevi della luce del sole, dissetatevi in acque pure.
La mia pace vi sia compagna e vi guidi.
Azmael
Messaggio al mondo n. 16
03 dicembre 2023 ore 02:18
Pace, fratelli carissimi, eccomi a voi nel momento più utile nel momento di invitarvi e incitarvi a essere saldi e nello stesso tempo leggeri, perché i venti si stanno alzando e le piume voleranno alte per essere pronte a posarsi quando saranno cessati. Questi giorni saranno le pagine che racconteranno e sveleranno i grandi inganni. Il tempo a disposizione che fu dato è scaduto. Le energie della luce, della giustizia, della verità, della pace sono pressanti e tutto si ribalterà. Questo porterà prima angoscia, rabbia, ribellione, instabilità nelle genti. Voi sapete che tutto ciò deve avvenire e va vissuto con la leggerezza del cuore.
Le prime rivelazioni saranno le più dolorose, per molti, quelle che colpiranno con violenza tante anime dormienti. Il raccapriccio tenderà a generare reazioni violente e ci saranno vittime, tutto trema, tutto vibra in una nuova dimensione. Poi piano si placherà il vento. Gaia sta lasciando libere le vele verso la sua nuova dimensione.
La verità su di noi vi sarà presto rivelata e solo dopo di ciò potremo tendere la mano per partecipare insieme alla nuova realtà. Siamo molto vicini, fratelli. Guardate avanti, guardate i progetti equilibrati e amorevoli, quelli che saranno le fondamenta della nuova era.
La Testa Purpurea dell’idra, già senza guida, perde anche la sua ombra e questo sarà il segno della sua fine definitiva, la Coppa si rovescerà piena di veleni e sangue innocente.
La Testa Gialla dell’idra già agonizzante, chiuderà gli occhi per sempre, per fame e sete, perché nessuno vorrà più sfamarla. La Coppa si rovescerà piena di ossa, dolore, fatica e sudore, catene e morte.
La Testa Rossa dell’idra, già annegata nel suo scandalo soffocherà del suo abominio. La Coppa si rovescerà aprendo il libro dei nomi della bestia.
Questi sono i tempi tanto agognati dai giusti.
Vi porto la pace, preparate questo mondo alla pace, preparatevi alla pace e all’amore, al Regno del Cuore.
Questo tempo è per voi fratelli, questo è il tempo che vi era stato tolto.
Questo è il tempo dell’evoluzione, il tempo dell’Unione, pace, fratelli.
La mia pace è con voi.
Azmael
Messaggio al mondo n. 15
24 settembre 2023 ore 01:48
Pace a voi uomini e donne della terra, è giunto il momento che le vostre menti osservino ciò che è accaduto, accade, accadrà.
E’ giunto il tempo che la visione sia chiara ai vostri occhi e al vostro cuore. Osservate, visualizzate, centrate la vostra attenzione sugli eventi, fate di essi lo schermo dove si proietta l’immagine dell’ultimo fotogramma.
Cio che accade è il ritiro della bassa marea l’onda ritorna al mare, lasciando a riva conchiglie e alghe. Questo accade, e sulla riva ora rimarranno i torti,
le violenze, gli oltraggi alla vita, lo squallore e l’abominio. Tutti manifesti. Tutti sotto i raggi cuocenti del nuovo sole.
Ecco, avanti ai vostri occhi sfilano gli inganni, tutto sta avvenendo. Ciò che era celato dall’alta marea, giace a riva, senza più forza né vita.
Questa è la visione.
Genti della terra, la luce sfolgorante della verità è all’orizzonte.
Abbiate cura di voi nella vera libertà. Chi apre gli occhi e il cuore ora verrà ricondotto al mare, alla vita.
Fratelli, messaggeri coraggiosi, nobili strumenti del cuore, della giustizia, la nostra protezione è attiva. Ogni famiglia stellare ha posto lo scudo a
vostra difesa.
Tutto rispetta il piano. Ora, gli eventi diverranno più veloci, più incessanti.
Il tempo stringe, quindi non ascoltate più il canto delle sirene e non legatevi più all’albero maestro, ma ergetevi al di sopra delle onde, siate il vento.
Con orgoglio nel cuore, porto a voi la mia pace, l’orgoglio di collaborare con anime coraggiose e generose, anime che al più presto coglieranno il frutto del loro immenso lavoro.
Azmael
Messaggio al mondo n. 14
12 luglio 2023 ore 12:07
Pace a voi fratelli, che la mia pace sia in voi, nei vostri cuori, nelle vostre mani.
Per millenni è gravato sulle vostre vite ed esistenze il potere della paura, dell’attaccamento a ciò che
non siete.
Ora è giunto il tempo della chiusura fra una realtà ed un’altra nuova e degna per voi.
Ora in questo momento del vostro tempo si sta delineando il disegno intero.
Guardate in alto non abbassate lo sguardo.
Tutti i messaggeri operatori su questa terra sono pronti e chiuderanno il portale che separerà il
raccolto di questa era.
Tutti gli operatori sono in ascolto, tutti con la propria qualità e missione in equità.
Ora per gli operatori vige la legge dell’equilibrio della sfera: Unione.
Tutti i canali degli operatori sono collegati allo stesso messaggio.
Tutti gli operatori sanno qual è la propria virtù e prendono posto.
Non è importante il numero di salvati ma il messaggio divulgato.
Il disegno è la nuova sacra società.
Quello che sta avvenendo è l’accerchiamento.
Questo periodo del vostro tempo rispecchia la massima pressione sui vostri corpi materiali e sottili,
quindi che la vostra attenzione sia costantemente volta alla luce del cuore.
Voi operatori tutti, concedetevi una parte del vostro tempo per la centratura del vostro cuore
attraverso la respirazione, la purificazione attraverso l’acqua che sapete magnetizzare,
l’alimentazione giusta e parca, che i vostri pensieri siano colmi di armonia, che le vostre parole
siano fraterne e giuste, che nella vostra realtà regni la Legge Universale di Giustizia.
Vi lascio la mia pace fatene il giusto.
Azmael
Messaggio al mondo n. 13
25 giugno 2023 ore 01:22
Pace a voi fratelli.
Tutto si muove perfettamente.
Vi invito a non avere paura perché tutto ciò che vedete è l’azione della Giustizia.
Le armi usate sono le stesse che sono state usate per distruggere la vita sacra, ma chi le usa ora ha la
potenza del giusto scopo.
Questo serve: così deve essere fatto, così la luce avrà vittoria sul buio, così l’amore sovrasterà
all’odio, così le catene diverranno polvere.
Non cercate di capire il tutto ora, adesso siatene spettatori.
Osservate senza giudicare, senza cadere nel vortice delle emozioni.
Vedrete e riconoscerete i servi del basso livello perdere le loro vite; vedrete e riconoscerete i piccoli pastori pagare i conti della legge; vedrete e riconoscerete i governanti dei poderi elemosinare il perdono in preda all’imbarazzo o cercare di saltare i confini in cerca di asilo; vedrete e riconoscerete, infine, la bestia che cade su se stessa, smembrata della sua materia.
Sappiate che ogni nazione è accordata ora sulla stessa nota e pronta alla pulizia finale.
Tutto avverrà all’unisono senza vacillamenti.
Il vecchio è in caduta: le armi che furono per millenni puntate ed usate contro Gaia e la vita sacra ora sono la fine dei loro creatori. La luce infiltrata nel loro spazio oscuro e malevolo è ora un sole divino che non può essere spento.
In una lunazione, in una lunazione.
Con tutta la mia pace, abbraccio voi fratelli.
Azmael
Messaggio al mondo n. 12
04 giugno 2023 ore 12:18
(fa seguito al messaggio del 26 marzo 2023)
Pace a voi, Fratelli. Oggi, è opportuno che le vostre virtù siano manifeste.
Oggi, invito coloro che desiderano e riconoscono nell’Entauatl la loro vibrazione, a entrare in risonanza e unirsi in questo tempo.
Oggi, le cinque strade, i 5 raggi si definiscono.
Coloro che percepiscono nel loro cuore la virtù dell’educatore, entrino in aula.
Questo è il raggio dell’educazione, della formazione dell’Uomo Nuovo, quello dormiente fino ad oggi.
Fratelli e Sorelle, questo è il raggio femminino, quello rimasto dormiente e legato al palo della calunnia, quello della Nuova Alba.
Fratelli e Sorelle, il fiore deve sbocciare con i suoi cinque petali, questo è l’Uomo Nuovo.
Questa porta è aperta. Chi vuole può entrare.
Sarete formati direttamente dalla vostra coscienza e non dalle nostre parole.
Ognuno di voi, che sceglierà la strada, attingerà al proprio libro.
La luce del proprio divino si manifesterà, palesemente, per svolgere il compito di educatore.
Questa è la chiamata in classe.
Tutti coloro che hanno ascoltato, letto, compreso, vagliato e quindi ammessi i miei messaggi, si palesino, in modo da manifestare il raggio.
Vi dono la mia Pace. Unitevi!
Azmael
Messaggio al mondo n. 11
23 aprile 2023 ore 02:05
Pace a voi fratelli, che l’armonia sia il filo conduttore di questo tempo.
Lasciate che il nuovo entri nella vostra realtà, nei vostri animi.
In questi giorni, si compierà ciò che tanto è agognato e voi dovete essere svegli, quando suonerà
l’ultimo strumento.
I rumori diverranno echi per perdersi, infine, nel silenzio della pace.
I sipari si stanno chiudendo, le luci saranno accese.
L’ultima corona cadrà in pezzi e le sue ricche gemme diverranno sassi.
Lo scrigno pieno di tesori ospiterà le ceneri della menzogna e, finalmente, il Sacro scenderà dalla
croce, libero dalle catene, curato dalle ferite, tacitata la menzogna.
Noi saremo a voi e voi a noi.
Ogni notte del vostro piano, parliamo a voi.
Ognuno di voi vedrà aperto il libro dove apprenderà e saprà trarre l’insegnamento.
E’ in pieno sviluppo la costruzione del nuovo.
Riprendete in mano il timone e portate la barca a riva.
Questo è per voi fratelli miei: avanzate, fate un ulteriore passo e riempite l’aula perché la lezione ha
inizio.
La mia pace arrivi a voi e vi nutra.
Azmael
Messaggio al mondo n. 10
26 marzo 2023 ore 01:28
Pace a voi tutti, amati fratelli, la mia pace è prossima a voi.
Sono a riferirvi che i gruppi di lavoro, preparati da noi, debbono integrarsi e congiungersi per essere
finalmente pronti, a breve, ad iniziare l’azione di ricostruzione.
I gruppi sono divisi in cinque zone di azione, cinque rami, cinque qualità.
Di seguito vi riporto la lista:
educazione, salute, giustizia e legislazione, tecnologia etica, scienza del territorio.
Si formeranno naturalmente gruppi specifici per ogni branca.
Questo accadrà: la nuova energia che albergherà su questa amata terra guiderà finalmente i giusti
nella nuova realtà.
La chiesa di Roma non avrà più la sua guida: è prossima la caduta definitiva.
Coloro che ricevono i nostri messaggi sono chiamati a procedere alla formazione dei gruppi che
sopra ho citato.
Coloro che ricevono messaggi da noi, sono noi. Non guardate i loro corpi umani ma siate attenti e
abbiate fede nelle parole che portano perché sono il frutto dell’albero della vita, sono noi in
missione, per la salvezza di questa umanità, che semineranno la conoscenza della Sacra Madre
Cosmica, che è nel pieno del travaglio.
Là dove i primogeniti portarono divisione, la Sacra Madre distruggerà i confini.
Un nuovo parto è alle porte e presto ne sentirete la spinta e i vagiti.
Fratelli miei dal dolore nasce la gioia, preparatevi.
Tracciate le linee riconoscendo le vostre virtù perché a breve dovrete operare con esse.
Tracciate i vostri solchi, smuovete il terreno, liberatelo dall’erba secca e dalle pietre.
Ciò che resta è terra buona e feconda.
Se ci sarà bisogno vi indicherò i metodi ma è preferibile che siate voi stessi a definirli.
Che la luce dei vostri cuori risplenda su di voi e su coloro che hanno sete di Amore e Conoscenza.
A voi la mia pace, fratelli.
Azmael
Messaggio al mondo n. 9
16 marzo 2023 ore 00:45
Pace a voi tutti fratelli, che la gioia alberghi in voi e accenda il cuore di tutta l’umanità.
Ora è il tempo che le famiglie di luce adoperino la potenza di cui sono portatrici per il bene e la
formazione della nuova realtà.
Ogni famiglia ha il proprio compito, ogni tassello è al proprio posto.
Io riunisco coloro del nono grado, io sono a salvaguardia della loro incolumità fisica e spirituale.
Tutto questo a compimento del piano: sette giorni per chiudere definitivamente ciò che fu iniziato
dai senza anima, coloro che è bene non nominare né guardare negli occhi, occhi che hanno aperto le
porte degli abissi.
Tutto è definito: fratelli e sorelle il richiamo dei Giusti è per voi.
Costruirete l’eldorado nelle vostre vite e in questa terra con la guida della legge che muove
l’universo.
Questo è il tempo della riunione, del riconoscimento, del risveglio e del ricordo.
Io sono con voi tutti, fratelli, e chi è pronto percepirà la mia presenza, mi rivelerò in vari modi e mi
riconoscerete.
Noi siamo il nono cerchio, dove la luce irradia con pieno Amore.
Siate sereni, siate sicuri, tutto ciò che sta per avvenire è inevitabile, ma sappiate che è solo Gioia.
Vedrete cadere i veli dell’incertezza, i muri della separazione, le colonne della menzogna, le prigioni
dell’ignoranza, le limitazioni date dalle illusioni; vedrete risvegliarsi i dormienti, cadere i potenti.
Il nuovo mondo si sovrappone al vecchio cancellando le tenebre con la frequenza della sua luce.
Non temete, tutto verrà svelato, nessuno osi portare scandalo ai Giusti e ai Puri di Cuore.
La mia pace è con voi così come la vostra forza è con noi.
Avanti fratelli, uniti e vincenti.
Azmael
Messaggio al mondo n. 8
9 marzo 2023 ore 00:50
Pace a voi tutti fratelli e sorelle, che l’equilibrio sia in voi in questi tempi perché è il mezzo per varcare il confine della nuova era.
Il piano è in pieno svolgimento e porta frutti, lo svelamento del grande inganno è alle porte e molti gruppi, preparati, saranno le barche che traghetteranno i Giusti.
Diffidate di coloro che alterano la vostra calma, rimanete forti nel vostro intento e nella vostra luce, lasciate che tutto avvenga posizionandovi al centro, nel cuore.
I veleni stanno agendo sui corpi e nelle anime, ma l’energia d’Amore puro avrà grazia per coloro che riusciranno ad entrare, prima che la porta si chiuda.
L’abisso è manifesto e lì, torneranno le sue manifestazioni.
L’equinozio è vicino e ci attende.
Fratelli e sorelle, un grande segno di grazia è in arrivo per voi. A breve, alcuni percepiranno un nuovo risveglio: coloro che riconosceranno e metteranno a frutto la virtù con la quale guideranno al nuovo che avanza e formeranno gli abitanti della Nuova Umanità.
Con Amore procedete, nell’Amore confidate, ma vigili e con fermezza.
Siate esercito di Luce e Amore, portatori del seme della Vita e dell’Eterno.
Vi invito, il giorno 21 di marzo, all’ultima meditazione e irradiazione, a salvezza di questa umanità, alle ore 22:22, nella quale irradierete luce viola al vostro meraviglioso pianeta recitando:
“Comu Tam Tajem. La terra è libera!”.
Sia con voi la mia pace.
Azmael
Messaggio al mondo n. 7
28 gennaio 2023 ore 01:10
Pace a voi tutti fratelli, inizierete a breve a percepire il distacco dalle vecchie frequenze: tutto ciò, che non vibrerà alle nuove frequenze, vi apparirà lontano, distante; sembrerà come guardare i pesci in un acquario. Questo è perché si è formato il limite di separazione e avverrà la gemmazione.
Il nuovo si sovrappone al vecchio.
Il giorno 13 febbraio alle ore 22, unite i vostri cuori e le vostre energie, irradiate di nuovo di luce viola con l’intenzione di purificazione, per poi visualizzare l’impuro nella sua piena disgregazione.
Il nostro e vostro lavoro sta dando frutti: la cooperazione è perfetta.
Azmael
Messaggio al mondo n. 6
11 gennaio 2023 ore 00:26
Pace a tutti voi fratelli, vi ringrazio a nome di tutte le Forze di Luce per il lavoro svolto in unione di intenti, lavoro effettuato e realizzato positivamente.
Vi invitiamo a ripetere, il giorno 12 e il giorno 18 di gennaio alla stessa ora, 21:50, in questo modo questa operazione sarà terminata.
Consigliamo a tutti voi di nutrirvi, in quei giorni, con dieta liquida di frutta e verdure, escludere il sale e gli alcolici.
Siate sereni, fratelli, e procedete alla meta: questo mondo vedrà la Luce e la forza della Giustizia.
Il premio è grande, fratelli.
Noi ringraziamo tutte le anime che tracceranno la strada e ringraziamo e accogliamo i testimoni della Luce, coloro che apriranno la porta al nuovo presente.
E’ con profondo Amore che vi lascio la mia pace.
Azmael
Messaggio al mondo n. 5
5 gennaio 2023 ore 00:40
Pace a voi fratelli e sorelle della Terra.
In questo mese, verranno raggiunte le frequenze, dove la vibrazione inizierà a penetrare profondamente la materia. Questo porterà i corpi non pronti a
reazioni diverse.Le coscienze risvegliate vedranno con nuovi occhi e sapranno uniformarsi ad esse con leggerezza; le coscienze mano mano più dense e meno preparate subiranno vari gradi di malessere; le coscienze di basso grado saranno quelle colpite, i loro corpi reagiranno negativamente, ci saranno molti colpiti nella psiche, nei sensi e nei loro cuori, non potrete fare nulla per loro.
Che i risvegliati si uniscano in risonanza fra di essi. Organizzate l’incontro delle vostre energie, unificate il suono dei vostri cuori, formate la rete di risonanza intorno al pianeta. Questo è il compito di adesso:
visualizzate i vostri cuori luminosi in luce viola uniti, circondate il pianeta di
questa energia.
Questo è il vostro compito ora: a partire dal giorno 8 alle ore 21:50 del vostro punto geomagnetico, unite le vostre forze, nei 10 giorni che seguiranno ci saranno dei segni importanti.
Noi siamo sempre con voi a sostenervi, non abbiate paura, restate in pace e pace avrete.
Azmael
Messaggio al mondo n. 4
29 dicembre 2022 ore 00:49
Pace a voi fratelli tutti, il vortice è sempre più violento, non fatevi scuotere, tenetevi saldi all’albero maestro. Presto vedrete cadere teste importanti, divisioni, voci si alzeranno e altre si spegneranno.
Non temete, tenetevi saldi all’albero maestro, fate che la vostra casa sia in pace, non lasciate aperte le porte al vento, tutto ciò deve accadere. Solo se sarete saldi, questo per voi sarà solamente un eco.
Presto, molto presto, la grande illusione si dissolverà. Date pace ai vostri pensieri, assopitevi con la Pace nel Cuore. Il vostro sonno sarà profondo e noi saremo in grado di operare nei vostri corpi riequilibrando la vostra biologia, sanando per alcuni i danni provocati dai veleni ai quali siete stati sottoposti.
Siamo in cammino, siamo sulla strada presso di voi.
A breve, torneranno in funzione le quattro sfere e la loro irradiazione conserverà la vita. Siate vibranti d’Amore, solo così potrete sostenerne la forza. Sì, stiamo per riattivare le sfere cristalline, l’antica rete energetica si riaccenderà, ma non sarà indolore per tutti gli abitanti di questa terra: voi siate sereni e armoniosi. Le tre teste dell’idra sono tranciate, le dodici stelle spente.
Il portale dell’est è aperto così quello dell’ovest.
Siamo con voi fratelli a sostegno della vostra liberazione.
Vi offro la mia Pace, vi dono la Luce che vi guiderà per il tempo a venire.
Azmael
Messaggio al mondo n. 3
22 novembre 2022 ore 00:24
Uomini e Donne della terra, molti di voi hanno effettuato il passo e le loro coscienze sono già sveglie e formano la rete della nuova realtà.
C’è un mondo velato e una realtà diversa della quale non avete coscienza, dei quali siete stati privati e a causa di questo vessati, sfruttati, divisi, tenuti al buio, allevati per il nutrimento insano di poteri occulti ma sempre stati palesi.
Hanno ottenebrato il vostro occhio.
Questo è il momento: il recinto si apre, non abbiate paura di uscirne, siate bambini, lasciate che la vostra mente accetti la vera natura dell’essere dove regna equilibrio e giustizia perché dove regnano queste, lì c’è Amore.
L’Amore non ha bisogno di tenerezza, esso non ha bisogno di parole o gesti calorosi, l’Amore è oltre tutto ciò; l’Amore non è desiderare perché l’Amore ha,
l’Amore non è possedere perché nell’Amore c’è già tutto.
Imparerete a conoscere l’Amore e attraverso esso avanzerete verso la contemplazione e l’unione alla matrice.
Siate gioiosi, siate attente e pronte anime luminose, le porte sono aperte e noi operiamo in pace in attesa dell’accoglienza.
Azmael
Messaggio al mondo n. 2
19 ottobre 2022 ore 00:40
Uomini e Donne della terra, questo è il tempo della rivelazione:
tutto sarà di fronte ai vostri occhi, provocando in voi scandalo e paura.
Fate silenzio dentro di voi e guardate il tutto con gli occhi saggi del vostro Essere.
Rimanete nel centro e non acclamate alle voci di alcun potente
perché tutte vi dominano.
Non ascoltate coloro che vi dicono: “io vi salverò”
perché non lo faranno.
Solo voi siete in grado di darvi la liberazione, solo voi potete sciogliere la catena riconoscendo la vostra potenza.
Coloro sono le sirene che tra i flutti cantano e inneggiano alla vostra libertà
prolungando l’inganno, illudendovi e tentandovi con il miraggio della ricchezza,
della serenità, del ritorno a un’isola che non c’è.
Legatevi all’albero maestro perché la meta è Itaca, la meta è la vostra vera natura, quella che abbandonaste per seguire il canto delle sirene.
Non abbiate timore, voi siete di più di ciò che ora credete.
Uomini e Donne della terra, la libertà è dentro di voi
e il potere di voi stessi vi appartiene.
Tenetevi fuori dal duello in corso, fatevi pubblico e non attori del dramma,
solo così capirete, solo così sarete liberi di uscire dal teatro;
lasciate gli attori soli sul palco, senza applausi, senza concedergli la replica,
nessuna recensione.
Questa è la chiave.
Azmael
Messaggio al mondo n. 1
9 ottobre 2022 ore 2:15
Uomini, Donne di questo mondo, è giunto il momento di prendere per mano voi stessi senza indugio, senza paura; è giunto il momento di essere onesti con voi stessi e di spogliarvi degli indumenti che non vi appartengono; è giunto il momento di porre la massima attenzione ed evitare, almeno per un istante, di guardare l’illusione che vi avvolge e che inesorabilmente vi allontana dalla vostra vera natura.
Fermatevi: questo è il momento di rispondere alle tre domande che ancora non hanno ottenuto da voi una risposta:
chi sono? da dove vengo? dove vado?
E’ più facile di quello che si pensa, basta osservare il dettaglio e sentirsi parte di esso. Sappiate, che tutto ciò che vi circonda risponde ed è sottoposto alla stessa legge della quale nessuno può esserne padrone o abbia la libertà di manipolare senza pagarne ammenda.
Tutto è coeso, tutto è unito: ogni molecola, ogni atomo, ogni creatura, qualsiasi elemento visibile o invisibile nel piccolo come l’immenso. Che il vostro osservare non separi.
Fermatevi, almeno per un istante: quell’istante è la vostra salvezza; quell’attimo di silenzio aprirà la porta alla vostra essenza: scoprirete in voi luce e suono, forza e frequenza, la straordinaria forza della vostra frequenza; scoprirete che non venite e non andate ma che siete un punto in espansione, scoprirete che siete uno con tutto e non vorrete più separarvi da esso.
Uomini e Donne della terra, risvegliati al grande sonno, ergetevi finalmente dal sepolcro millenario per risorgere nella luce che vi diede origine.
Alcuni passeranno, molti soffriranno per non aver compreso, vittime e colpevoli del grande inganno, e chi passa non potrà voltarsi indietro e non potrà tendere la mano a Babilonia, l’ultimo atto concesso è la separazione.
Calato il sipario, il caldo e luminoso sole invincibile, brillerà sulle bandiere: unico, giusto, amorevole.
Azmael