da canalizzazione del 17 Gennaio 2006
Pace a voi tutti fratelli miei. Questi primi giorni di questo nuovo anno sono duri, pesanti, quasi così come vi avevo detto, ma tutto ciò potrà essere sopportato. Tutto questo vi farà comprendere molto, vi farà comprendere quanto potrete fare per voi stessi e per gli altri. Quello che tu, … , hai saputo fare, si può fare anche per altre cose.
Non serve solo per riavere un cane o per fermare un momento drammatico come quello di stasera. Aprite i vostri occhi. Quel poco che è stato ottenuto per vostra sorella può essere molto di più. Quello che è riuscito è perché è stato mosso con amore.
L’amore non è un sentimento, è energia. Quando la si sa usare, tutto ciò per cui la usiamo riesce. Vi dissi che siete in grado di utilizzarlo, di riconoscerlo. Se riuscite a ripetere le sensazioni, l’esperienza di quando riuscite nell’intento, ebbene riuscirete in ogni cosa.
Muovete l’amore, usate la sapienza che è in voi. Quando sarete in grado di muovere lo strumento CUORE, il buio passerà. Ricordate? Dietro le nubi c’è sempre il sole, se vostro scopo è volare oltre le nubi. Questo tempo finirà, perché io so che voi potete.
… cara, anche per te vedo la stessa cosa, finirà questo tempo.
È un lavoro di gruppo, dove ognuno deve trovare la forza per sé e per l’altro.
Se passerete questo tempo, vedrete il sole. Fidatevi.
Create. Sapete farlo. Ci siamo. Siamo con voi, vi accompagniamo fino al ciglio del burrone per poi afferrarvi quando il terreno frana. Ma sappiamo bene che dovete solo ricordare che potreste salvarvi da soli.
Ricordate che un Padre, vero, non abbandona mai i suoi figli, li educa a cadere ed a rialzarsi. Non prendete decisioni affrettate. Avrete modo di portare a termine ciò che vi siete prefissi.
Un ostacolo, due ostacoli, una buca, ma poi ciò che deve essere sarà. Siete attaccati da ogni parte, portate solo i graffi di una dura lotta. Siate fermi. Continuate a camminare, con occhio aperto e passo sicuro. Tutto quello che accade intorno non vi turbi.
Presto, molto presto vi parlerò. Un caro abbraccio pieno di Pace per tutti voi.
Ekomenos