da canalizzazione del 14 settembre 2004
L’Amore è gratuito, il bene è di tutti, come la strada che si percorre è di ognuno, però se la strada percorre tanti paesi, colli, deserti, e così via, deve essere livellata affinché anche lo zoppo possa percorrerla.
L’unità, se è solo un’idea non va pubblicizzata. L’unità, se è verità non ha bisogno neanche di essere discussa perché è, e così sempre sarà.
Ekomenos
da canalizzazione del 14 marzo 2006
Pace sorella, Pace fratelli miei. Sono con voi in ogni tempo. Sono con voi sempre. Siamo con voi nei momenti felici ed in quelli tristi. Nella felicità e nel dolore. Sempre.
Siate forti e uniti, il vostro corpo è il corpo del gruppo, il vostro spirito è lo spirito del gruppo, così come la vostra anima. Nell’unità troverete la soluzione a tutti i mali ed a tutte le sofferenze.
Ognuno di voi ha di fronte la sua prova ed ognuno di voi ha la soluzione di essa. Non fatevi accecare dalla forma, non fatevi illudere dai falsi.
Il vostro futuro è nell’unione. Insieme siete completi per qualunque cosa. Un giorno lontano foste persone, un giorno futuro sarete sementi. La parte del punto dove passa il nuovo tempo.
Lì sono momenti difficili che bisogna affrontare per poter capire dove è la strada e quanto possiamo fare per noi e per gli altri.
La fede è la luce che illumina nel buio. Vi fu detto che sarebbe stato un anno pesante, ma come tutte le fatiche, sono la strada per assaporare la leggerezza della vittoria futura.
Qualunque cosa accada rimanete nel vostro centro. Sarà bello rivedervi insieme nella nostra piccola valle montana. Se la vostra energia si perde, lì la recuperate, lì sanerete i vostri cuori. Vi doniamo quel posto, l’abbiamo curato per voi. Le forze sottili vi serviranno, saranno a vostra disposizione.
Il vostro futuro è insieme. Siete ognuno il bastone dell’altro. Non interrompete quell’unione sacra della vostra anima di gruppo. Tutto quello che negherete al vostro fratello lo negherete a voi stessi. Tutto quello che toglierete al vostro fratello lo toglierete a voi stessi. Siate un’unica anima, credetemi.
Io Hiram, vi porto al cospetto del Grande Cuore, che pulsa e irradia. Vi cedo la consapevolezza della Sua Grazia. Coglietene il senso. Devozione al Grande Cuore. Questo devono i guerrieri dell’Entauatl.
L’ Iris sacro sbocci nel vostro Tempio. Pace a voi tutti fratelli.
Hiram