Oggi, si apre definitivamente la porta del cambiamento

da canalizzazione del 21 giugno 2020

Oggi si apre definitivamente la porta del cambiamento

C’è un modo per sostituire le banconote in una società?

Certo.

Per esimerci dal potere che attraverso di esse viene esercitato sui popoli dalle banche?

E’ una domanda complessa che abbraccia varie materie. Dovresti spazzare via migliaia di anni di storia e cultura negativa. La soluzione è il distacco. La gemmazione di un nuovo modello di vita che comprende l’unione di anime in rapporto di equilibri vibrazionali.

Noi non abbiamo monete di scambio, perchè in definitiva non abbiamo di che scambiare, tutto è a disposizione.

La soluzione è nel riconoscere ognuno il proprio valore di qualità e virtù utile al tessuto di cui è composto l’intero corpo societario.

Incamminarsi verso questa nuova realtà è il percorso che si dovrà fare in questo pianeta.

Oggi è un giorno importante. Oggi si apre definitivamente la porta del cambiamento. Oggi vari gruppi qui sulla terra stanno ricevendo questo messaggio.

Siate uniti.

Visto che la sostituzione delle banconote, che non corrispondono più alle risorse reali, ha creato il Divide et Impera, come possiamo creare un motto contrario Unisci e Comunizza e Socializza, qual’è il consiglio per creare l’opposto del divide et impera.

VIVI E AMA.

Visto che i nostri due emisferi cerebrali sono completamente separati e questo ha creato tutti i problemi all’umanità, ragione da una parte, emozione dall’altra, ci sono soluzioni efficenti per congiungere i due emisferi, specialmente in quelle persone che non sono consapevoli e usano semplicemente la logica razionale che viene propinata dalla realtà che trascurano l’nteriore la propria creatività la propria emozione, come insegnare all’uomo a credere a ciò che ha sempre sognato e non trascurarlo a ciò che sogna dall’infanzia e che contarddice perchè viene educato in maniera servile, schiavo.

Lavorando sulle proprie paure. La separazione dei due emisferi è la causa della maggior parte delle paure dell’uomo. Esse servono per la vita ma l’uomo o meglio coloro che hanno legato stretto l’uomo, hanno reso potente la paura. Ora l’essere umano non si sente più parte del tessuto universale. Ora è in totale schiavitù, schiavitù dell’io, schiavitù di una potenza infinitamente degradata. Lavorando sulle paure diminuirebbe la lontananza fra gli emisferi che viaggiano ognuno a modo suo. Manca leggerezza nell’umano. Manca il presente nell’umano ma l’umano non è puro, e menomale!!!. Questa è la sua salvezza, l’umano può riprendere forza se solo ricordasse. Ma noi siamo per questo e per voi.

Azmael vorrei dirti di una mia riflessione praticamente riguardante…. come noi ricerchiamo in generale, l’umano cerca una vita senza problemi, senza cose da affrontare, allora mi sono domandato, perché deve essere così, cioè perché per forza la vita deve essere una vita dove non c’è nulla da affrontare, se proprio quelle cose che dobbiamo affrontare ci possono servire per la nostra evoluzione, che senso ha?

E’ la visione del problema che rende il problema pesante e apparentemente irrisolvibile. Ma il problema di solito viene legato al tempo, mera illusione. Krono è padre di Zeus e Zeus spesso si arrabbia, gettando dardi dal cielo. Se Krono non c’è allora Zeus non nasce nelle vostre vite. Se imparate a vivere il problema, non c’è qualunque esso sia. Il problema si lega all’IO all’ ergo sum, se ciò non c’è, non c’è paura e problema. La vita è lineare da punto a punto in un insieme infinito di punti. Vivete senza paura.

Vorrei solo chiederti un consiglio per me, se hai qualcuno da darmene.

Lo do a tutti, perchè tutti siete in definitiva uno, siete tessuto, imparate ad esserlo. Nessuno in verità può da solo o per se stesso. In qualunque dimensione è posizionato il vostro Essere, quello è l’essere unico. Difficile?…La differenza di ognuno è l’esperienza nella realtà tangibile. Compreso?

Arcathos Solis, ha un’etimologia di riferimento a qualche lingua terrestre?

No. Cosa vuol dire?….Vuol dire….

LEGGE SOLARE

In che senso….è una legge fisica una legge spirituale, legge di che tipo?

Entrambe.

Legge fisica in quanto il Sole si muove ruota in base a due polarità attraverso le quali emette radiazioni che coinvolgono l’intero sistema e che fanno che la vita sulla Terra o in qualunque pianeta abito nelle miriadi di galassie sia. Ed una legge di luce che muove lo spirito, fonte di vita e di saggezza.

Il Sole è vivo , il Sole è un corpo generante vita, generante spirito, il cuore del Sole è ghiaccio. Altro? Vi ho dato una informazione sia fisica che spirituale.

Quindi la parte calda è la parte fisica, la parte che esprime, e il ghiaccio è la parte spirituale?…per questo a volte ci hai detto che l’energia dell’Amore è un’energia fredda?

Si.

Il vuoto, è il punto di inversione…

No. Il vuoto non c’è. Tutto è pieno.

Allora come spieghi il buco nero e l’antimateria.

Non c’è vuoto. L’antimateria non è il nulla. Il nulla non c’è sono due forme speculari con forze sia dimensionali che con polarità inversa.

Quindi è un fenomeno toroidale, ha una conformazione toroidale?

Si. Tutto si muove così. Tutto nell’universo e in qualsivoglia dimensione.

Vi abbraccio con tutto il cuore. Siate sinceri e aperti, allontanate la paura, siate costanti, non perdete tempo terrestre (Krono non c’è!) però è meglio lavorare perchè i tempi sono vicini. Siate uniti. La separazione…..

è dannosa….

è dannosa. Bravo!

….capirai divide et impera si basa su quello…….

VIVI E AMA.

Pace.

Azmael