Parte di noi è in voi: questa è la fratellanza

da canalizzazione del 15 Gennaio 2022

Rimanete sereni. Siate Fermi. Cosa avete da raccontarmi?

Che ci dici di questo momento Azmael?

Già previsto avevo detto che il momento della resa dei conti era imminente, che a tale scopo le triplette del DNA ibrido erano entrate in funzione per tempo e ciò è accaduto e preserverà dal male supremo questa umanità.
I tempi erano e sono maturi affinché molte verità vengano alla luce.
Questi sono i tempi della risoluzione di una lotta secolare, millenaria.
Voi avete il diritto di esistere secondo natura.
Non permettiamo la distruzione del Sacro.
La vita è sacra sotto ogni punto di vista, anche se questa umanità è frutto di manipolazione biologica, essa ha diritto di avere il suo posto sacro e reale nella creazione tutta.
Io chiedo perdono a voi creazione, per aver gestito e per aver portato avanti la ibridazione e a mia discolpa e vostro perdono porto il vostro diritto alla vita, alla partecipazione all’evoluzione. Non demmo il diritto alla vostra fine e cancellazione dall’esistenza su questo pianeta, con la tecnica biologica vi demmo la vita e con essa ve la salviamo per sempre.
Ci sarà la liberazione da chi vi vuole fuori dall’evoluzione.
Non abbiate paura fratelli. Domande?

Sì. Ma state affrontando una guerra?

Sì.

Dagli effetti di questa guerra, noi, qui sul pianeta Terra, sempre se puoi dirlo e lo sai, cosa vedremo, cosa accadrà, da questo momento in poi.

Più uomini saranno fermi e forti e meno durerà il dolore. Non siete soli. Fidatevi non siete soli.

Questo lo sappiamo Azmael.

Vedrete l’uomo libero, la luce, l’isola che fino ad ora era coperta dalla nebbia.

L’isola che non c’è!?!?

C’è.

Io ho sempre creduto che ci fosse (sorridendo)….. Ma c’è qualche essere umano con cui siete in contatto e vi sta aiutando e non parlo di noi, di persone tra virgolette, hanno potere in qualche modo.

Sì certo.

Chiaramente non possiamo sapere chi sono?

Verranno fuori e li riconoscerete.

… . …
Il perdono che dicevi prima da parte nostra, nonostante l’attivazione della tripletta del risveglio ibrido, di una parte dell’umanità, per il fatto che comunque abbiamo subito finora tutte queste infamie, da parte di chi ci ha comandato finora?

Certo. Sono millenni che subite. Molto dolore ha creato la separazione di chi di noi ha effettuato ibridazioni su questo pianeta.
Una fazione non voleva più la vostra esistenza, non servivate più. Ma noi non abbiamo intrapreso l’ibridazione per sfruttare ma per donare. Ma comunque chiedo il perdono.

Però Azmael tu ci chiedi perdono e noi ti ringraziamo per questo, però tu ci hai insegnato che da quello che viviamo noi, facciamo esperienza e quindi alla fine anche questa è un’esperienza.

Certo è evolutiva noi vogliamo la vostra evoluzione e non la vostra fine. Parte di noi è in voi questa è la fratellanza. Voi siete noi ora e noi combattiamo in pace e luce anche per le ibridazioni che non ci appartengono.
Daremo luce e pace a tutti. Domande?

Inerenti a questa domanda, se l’essere umano non finirà di evolvere, riusciremo a salvare il nostro pianeta?….. Perché da quello che dice la scienza, qui sulla Terra, i tempi sono stretti, il pianeta sta agli sgoccioli.

Abbi fede.

Ed io ne ho.

Non siete soli.

Io Azmael per quanto guarda tutti i gruppi, in base al nostro progetto seguiamo alcuni gruppi e tanti di essi si occupano di vari settori, … quali di questi gruppi e persone puoi consigliare di seguire, per far sì che possiamo iniziare anche dal piccolo il nostro progetto?

In ognuno c’è del buono. Sappiate leggere il buono. Purtroppo c’è molto caos ed è giusto così. Molti sono mimetizzati quindi sappiate leggere.

… . …
…anche la parte che si occupa dell’autodeterminazione?…volevo chiedere a te se…..

Molto è buono ma non ancora con perfetta attuazione. Attendete è ancora presto.

Sul fatto di posare la prima pietra famosa, per quanto riguarda iniziare come gruppo e micro-comunità, vediamo che c’è un forte rallentamento, per una serie di motivi, ci dici di attendere comunque l’attuazione anche di vecchi accordi …, oppure di muoverci noi per primi, attuando qualcosa di nostro e poi eventualmente associarci a qualcosa di più grande.

Se si ha qualcosa di già fatto da offrire c’è più credito.

quindi parli di strutture che già ci sono da prendere come gruppo e portare avanti il progetto?…ti parlo propri di edifici….qualcosa di già esistente per poter cominciare noi?…

Partite dal più semplice e dal primo gradino. I finanziamenti per esempio e da cose semplici da fare.
… . …
…, iniziare con una base dove poter fare le conferenze, una piccola realtà, un piccolo edificio, creando per esempio sul sito, proponendo donazioni per la realizzazione di…… Cioè proporre finanziamenti possibilità di donazioni con un fine e quindi con una meta da raggiungere…..

Si certo. Ma non solo. Finanziamenti a progetto. Altro?

Tutto sommato era quello che avevamo già deciso ma mai fatto, da mettere proprio all’ordine del giorno come priorità, quella di creare, mettere su carta il progetto iniziale e quindi proporre quello con un piano economico.

Certo.

Come avevamo deciso, già dal 2006, c’era questo progetto e quindi metterlo su carta …ok perfetto….grazie Azmael.

Ovviamente la struttura può essere utilizzata per eventuali corsi e così via.

Certo.

Nel frattempo attendiamo che gli altri progetti vadano avanti, intanto che cerchiamo di depositare questa prima pietra.

Si. Bene miei cari, mi raccomando di tenervi saldi, tranquilli, leggeri e svegli. Noi ci siamo. Siate forti per tutti coloro che non lo sono. Vi lascio la mia Pace e la mia forza.

Coralmente: Pace a te.

Ce li hai ancora due minuti?

Dimmi caro.

Io sono esausto, volendo tornare al discorso che facevamo l’altra volta di questo problema che ho, avevamo anche parlato del problema non risolto con mia madre….Ma come la vedi questa cosa genetica, visto che nella mia famiglia l’hanno avuta diversi e per giunta tramandata anche a figlia e nipote…

Anche le malattie genetiche possono non evidenziarsi se la coscienza e l’anima sono in equilibrio….

Il problema è che è difficile mantenere un equilibrio in una situazione come questa, tutto il tempo che hai parlato, io mi sono grattato e mi sono fatto sangue addosso….nel senso che non ho alternativa, come lo freno questo discorso…

Lo so. Avrai l’alternativa. Hai pazienza fino al 20 febbraio?

Io pazienza ce l’ho chiaramente mi sto stancando fisicamente…..ce l’ho ce l’ho se mi dai delle date rinforzo la mia pazienza….da un punto di vista fisico sto perdendo forza e resistenza….comincio ad essere davvero stanco…

Lo capisco.

Un altro fratello domanda: Posso fare qualcosa a livello energetico con il Prana?

Certo. Lo potete fare.

Che dobbiamo fare?….Recarci da lui, fare una meditazione insieme…..

Tutto quello che volete e potete.

A distanza cosa si può fare?

Mandate energia. Prima luce blu poi verde infine viola. Queste sono le frequenze di spettro per lui.

Invece come Fiori di Bach, qualcosa di naturale che lo possa aiutare?

Aloe.

Ingerita o direttamente sulla pelle?

Entrambe.

Ti ringrazio, Azmael.

Prego caro.

Azmael