Preparatevi ad insegnare

da canalizzazione del 10 ottobre 2008

Pace a voi fratelli, eccomi a voi per offrire le mie parole ed i miei consigli, in questo tempo denso di segni. Non abbiate timore, siate saldi e guardate avanti. Fate che nulla freni i vostri intenti.

Abbiate fede, sappiate leggere chiaro nei vostri cuori, perché essi sono l’unico vero rifugio, l’unica vera arma per affrontare ostacoli e nemici.

I cieli rispettano il disegno. Sfruttate a pieno le vostre capacità, mettetele a frutto, sappiate organizzare, sappiate valutare e scegliere.

Consideratevi meritevoli di occupare il posto che state occupando ed occuperete e che nessuno creda che prendere parte o godere dei frutti sia dato gratuitamente.

Preparate le vostre lezioni, preparatevi ad insegnare e dare a quanti busseranno il posto a loro riservato.

Siate modelli, siate costruttori ora. Se la vostra scelta fu fatta con coscienza, nulla avrete di che temere.

Liberatevi delle zavorre e dalle preoccupazioni inutili, liberatevi dal giogo delle illusioni. Siate fermi nell’abbracciare la fede.

Riunite i fratelli, chiamateli, svegliate gli assopiti e coloro che vagano in cerca di luce.

Noi siamo con voi, a voi accanto, partecipi nella pienezza della Divina Volontà. Vi sono stati dati tutti gli arnesi per la costruzione, ora sta a voi edificare.

Non temete, non arretrate, entrate vittoriosi nella nuova Terra. Siete liberi da un oppressore, esso è tornato sui suoi passi, ma siate comunque svegli, che non vi trovi distratti.

Nel cuore dell’immensa e Sacra Luce risiede la salvezza. Un abbraccio di Pace a tutti voi. La mia Pace, il mio abbraccio.

Azmael