da canalizzazioni del 27 settembre e 9 ottobre 2001
canalizzazione integrale del 27 Settembre 2001
Pace fratelli miei, questo è un incontro importante fra di noi, come non ne sono stati mai. Ascoltatemi bene ed interpretatemi bene. Discutete di quello che dirò. Il gigante rosso è stato sconfitto perché il Padre gli ha allungato una mano, lo ha tolto da un destino, lo ha salvato dal suo karma. Il bene si impossessò del male, del suo terreno, dei suoi frutti acerbi perché li privò del sale, li privò della vista di Dio. Il grande gigante toccato dalla Vergine delle Vergini.
La Russia e la Cina in accordo, assoldano e assumono mercenari che si battono in nome di Dio.
Il fratello abbatte l’altro fratello, le sue stelle e le sue strade si riempiono di sangue. I due denti in una sola gola. Quei denti sono stati estirpati. Ma è un fratello che uccide l’altro fratello.
Gli Stati Uniti d’America hanno in seno due aquile, due Governi, uno dei quali fu complice di Russia e Cina.
Questo che è accaduto è ignobile, però questa ignobile follia …?… da uomo al figlio e il pane nelle bocche verrà distribuito equamente, così che nessun figlio abbia a che soffrire i morsi della fame.
Dio sarà Dio per tutti. Anche per l’erede che rifiutò il lascito ieri, lo lascerà libero per provargli la sua immortalità, e questo quando si troverà circondato da fiere e fame, rientrerà nella sua tana ad aspettare il giorno che il Padre aprirà di nuovo la sua Porta.
Pregate, pregate. Pregate affinché nessuno rompa il sottile fine del dialogo, il filo che dovrà chiudere il cerchio sarà stretto e duecento teste basteranno a saldare il conto.
Ai confini il popolo che scappa…?…, al centro il gregge con il pastore errante. Dove non si creano strade, non c’è memoria, non c’è una meta. Chi fu comprato non può più vendersi, e la mela con il suo marcio non può essere venduta, ma gettata via in mezzo ai porci.
Molti uomini torneranno a darsi la mano.
Questo è il tempo della comprensione, è l’esercito buono che marcia in avanti, è l’ibrido sterile che invece fruttifica e replica.
Alcuni fuochi si accenderanno nel mondo, ma l’acqua spegnerà questi vulcani.
Pregate, pregate. Fra Sabato e Domenica lasciate che le preghiere vadano lontano, che tocchino i cuori e l’innocenza, che espandano il calore e l’allegrezza.
Fra Sabato e Domenica supplicate la Regina delle Vergini perché mossa a compassione di un infame (e?) ne faccia un Santo. Il colpo sarà netto, un istante.
Fra Sabato e Domenica tremerà la Terra.
Fratelli miei ecco questo è un riscatto. Con voi sia ora Pace nei vostri cuori uniti, Io Ekomenos lascio a voi la forza e l’arma.
Pregate affinché la mano si apra e che dal pugno aperto ne nasca la Giustizia.
Queste mie parole sono e saranno ragionate dai vostri cuori e più pregate e più capirete che nulla è impossibile a Dio, ma che niente è regalato all’uomo, ogni guadagno ha un suo lavoro.
Pace a tutti voi.
Ekomenos
N.B. Le parti di testo, che non risultano ben leggibili sulla copia del messaggio originale, sono state riportate in corsivo (…?…).
da canalizzazione del 9 Ottobre 2001
Pace a tutti figli miei. È da un po’ che dovevo lasciare queste parole che dovrete vagliare e ragionare, perché vi daranno la chiave di ciò che sarà da qui a poco.
Non abbiate timore, tutto questo passerà e come già vi dissi porterà cose buone per il domani perché nulla di ciò che accade non debba avere frutto.
Duecento teste basteranno. I leoni si fanno agnelli e passano di gregge in gregge. La fiera rimarrà sola senza genti per poter di nuovo saziarsi. Non può più vendersi. Non temete.
I fuochi che si accendono sono scintille che verranno spente.
Un uomo importante è in pericolo, forse è giunta l’ora, se Dio vorrà, questo porterà la fine del male per molto tempo.
Noi siamo su quei cieli. Noi vigiliamo. Noi ci siamo. Gli equilibri non saranno distrutti. Dio Sarà Dio per tutte le genti che lo vedono un Dio Giusto ed equo.
Un’aquila deve perire al più presto. Si scioglieranno molti nodi in tutte le Nazioni, perché la Regina delle Vergini ha preso il potere. Gli Stati che la pregheranno avranno la sua Grazia. Coloro che si offriranno a Lei avranno benefici. Tutte le Chiese, le Religioni dovranno annunciare il Suo Potere fra le genti, fra i Popoli di tutta la Terra. Questo messaggio, per ora, termina, ma ha un seguito. Potete fare domande, ma non chiedete spiegazioni su ciò che ho detto.
… …
Un abbraccio a tutti quanti voi, a quelli che sono qui adesso e a coloro che sono bloccati dai loro problemi. Presto con voi. Un saluto, un abbraccio a tutti e la mia Pace.
Ekomenos