da canalizzazione del 29 Gennaio 2022
Pace a voi fratelli. Tutto bene?
Coralmente: Pace a te Azmael…..Tutto bene.
Deve andare bene. Specialmente adesso. Le vostre frequenze devono restare in equilibrio anche se difficile, diverrà sempre più facile rimanere in uno stato di equilibrio. I momenti di fermento saranno sempre influenti per voi. La scissione è ancora in atto. Domande?
Quindi sta a noi viverli serenamente, nel senso….almeno io sto sperimentando che le emozioni ci sono, le vivo, però cerco di viverle in piena coscienza e le lascio andare quindi…sono come ondate.
Certo. Comunque siate fattivi il più possibile. Siate sereni al vostro posto. Domande?
Quando vi affaccerete?
Dipende da ciò che accadrà. Da ora ad un anno.
Non stai parlando di quello che accade a livello civile e sociale nelle varie nazioni o stai parlando della eventuale guerra in Crimea.
Da tutti gli eventi. Tutto è concatenato. Gli stati sono solamente dei recinti illusori, i fermenti derivano da due sole parti in conflitto, vi spiegai che ci sono due fazioni una che vuole gli umani e vuole che essi siano all’interno dell’evoluzione e un’altra fazione che non vuole ciò. Noi siamo già fra voi. Da sempre. Molte altre volte è stata tentata la fine dell’umano e delle sue ibridazioni delle quali siamo gli artefici. Per noi, per la nostra fazione, voi avete il diritto sacro di fare parte dell’evoluzione.
Azmael, l’unico modo per continuare a far parte dell’evoluzione e uscire, anche se in parte o totalmente dal sistema…..comunque finché vi rimaniamo dentro diventa ovviamente oppressivo a tal punto da farci fare scelte anche contro la nostra volontà o ci costringe a tal punto da fare scelte che non avremmo mai voluto fare, allora forse non è l’unico modo uscire dal sistema portando avanti il nostro progetto o progetti di questo tipo per essere meno ricattabili possibile?
Questo è sicuro. Noi comunque aiuteremo gli intenti ma è comunque la separazione in atto che sarà decisiva….
Cioè di per sé la separazione in atto porterà comunque a prendere decisioni di quel tipo?…
All’aggregazione di chi passerà indenne. Fatevi pescatori di uomini. Questa frase la dovreste conoscere l’unione è forza.
Io questa impressione l’ho avuta per esempio con i gruppi nuovi ai quali partecipo …, dove secondo me ci sono persone molto disponibili a dare e stanno dando gran parte della loro conoscenza così gratuitamente, …secondo me lo scopo è quello di creare alternative a tutti i sistemi del sistema…
Perfetto aggregate, divulgate, unite e operate. Create circuiti di forza se se siete separati non potete farcela. Dovete creare la frequenza, formare la nota, vibrare e far vibrare questa è costruzione. Ci vuole l’orchestra se suonano pochi strumenti l’opera diviene un concerto da camera. Capito?
Eh si…
Datemi ascolto. Iniziate dal web che tanto amate.
iniziate dal web che intendi….con la divulgazione o col…
Si. Blog. Video conferenze a tema con appuntamenti fissi dove il pubblico può partecipare e cocreare.
Dici che il video di presentazione che abbiamo fatto è utile e opportuno usarlo, almeno come presentazione, poi fare videoconferenze a tema con tutti coloro che vogliono partecipare e che sono affini a quello che vorremmo divulgare.
Va bene.
Il video di presentazione già ce lo abbiamo, è già pronto da tempo, e se ci consigli di utilizzarlo come presentazione decidiamo e lo mettiamo in onda.
Certo. Fate anche video semplici magari una vostra meditazione a tema sulla quale aprire una discussione. Divenite attori della commedia e decidete il finale senza che altri vi facciano attori della propria commedia dove non potete decidere sul finale. Chiaro?
Si.
Bene. Spero di esservi stato più utile del solito. Ne avete bisogno.
Forza siate sempre sereni, allontanate la vostra mente dall’illusione del presente tempo, dove venite costantemente colpiti sulla frequenza.
Iniziate a credere di essere in un nuovo presente. Quello vostro.
Un abbraccio a tutti voi con la mia pace nel cuore.
Coralmente: A te, Azmael, Grazie.
Azmael